Harry e Meghan, divorzio milionario: la coppia a un passo dalla separazione

Harry e Meghan
Il Principe Harry e la moglie Meghan – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Continuano le voci di un possibile e imminente divorzio tra Harry e Meghan. Questa volta a parlarne sono due giornaliste molto note e con una serie di indizi molto significativi. 

Possibile che ogni settimana ci sia almeno una notizia relativa al possibile divorzio tra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle? I Duchi di Sussex dopo esser andati via da Buckingham Palace hanno deciso di vivere la loro vita lontana dalla Famiglia Reale ma vicina al mondo dello spettacolo.

Tra contratti milionari, alcuni dei quali troncati di netto, e interviste rilasciate in esclusiva, i due ragazzi che sembravano essere pronti a mettersi contro tutto e tutti, in nome del loro amore, stanno subendo delle battute d’arresto.

Gli indizi che odorano di divorzio

I più attenti alle vicende che vedono protagonisti Harry e Meghan, hanno le idee molto chiare in merito a un possibile addio dei due. Le prime avvisaglie di un rapporto freddo, sono arrivate alla partita dei Los Angeles Lakers, durante la quale i due non si sono scambiati neanche una tenera effusione.

Come se non bastasse, pare che nell’ultimo periodo, Meghan si districhi tra un party e un altro, per cercare di costruirsi una nuova carriera a Hollywood o addirittura in politica. Di tutt’altra natura, sono le serate di Harry, trascorse a casa a badare ai bambini Archie e Lilibet.

Harry e Meghan
Harry e Meghan alla partita dei Los Angeles Lakers – Fonte: BBC News – NewsCinema.it

Come stanno davvero le cose tra Harry e Meghan?

Possibile che quella coppia che ha saputo combattere con le unghie e con i denti per il loro amore, oggi si stia arrendendo di netto? Ad aver avanzato in maniera convinta la possibilità di un divorzio, è stata la giornalista Jennie Bond della BBC insieme a Lady Colin Campbell del sito GB News.

Quest’ultima ha confermato a gran voce, da ben cinque fonti super attendibili, che Harry pare abbia già allertato i suoi legali di attivarsi per stipulare un atto di divorzio. Che sia l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di loro? Oppure questa volta, qualcosa è sfuggita di mano a tutti?