Antonino Spinalbanese ha un nuovo amore: mora, famosa e fa l’attrice

Nuovo amore per Antonino – Newscinema.it

La nuova storia d’amore che sta vivendo l’ex concorrente del GF Vip.

Ecco con chi sta avendo una relazione l’ex del GF Vip Antonino Spinalbanese. L’ex di Belen Rodriguez e recente concorrente del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbanese sta vivendo una nuovissima storia d’amore con un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Una storia che si trova a quanto pare ai suoi inizi e che i due interessati avrebbero voluto cercare di tenere segreta. Un piano a quanto pare tutt’altro che riuscito.

La nuova fiamma di Antonino Spinalbanese

Nel corso della prima serata al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbanese era stato protagonista di un bacio con Ginevra Lamborghini. L’ex di Belen Rodriguez, come sperato da tanti spettatori del GF, non ha iniziato con la Lamborghini alcuna storia d’amore.

Tempo fa Spinalbanese era stato beccato da alcuni paparazzi nel centro di Milano in compagnia di Carolina Stramare. Da allora, dei due non vi era però più stata alcuna traccia, per cui in molti avevano di conseguenza ipotizzato che potesse essersi trattato di una semplice avventura di una serata. Ora, però, sembrerebbe che in realtà tra Spinalbanese e Stramare sia in corso una vera e propria relazione.

La storia tra Spinalbanese e Stramare

Antonino Spinalbanese e Carolina Stramare solocine.it
Antonino Spinalbanese e Carolina Stramare – Newscinema.it

A conferma delle voci in merito alla relazione tra Antonino Spinalbanese e Carolina Stramare sono arrivate possibili conferme da più parti. Questo quanto rivelato da Dagospia: “Dopo i presunti flirt con Dusan Vlahovic e l’ex portiere dell’Inter Radu, l’ex Miss Italia starebbe avendo una relazione con l’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbanese. I due per adesso si stanno conoscendo“.

A fare eco a Dagospia è poi stato Cosmopolitan: “Carolina Stramare si sta legando all’ex fidanzato di Belen Rodriguez Spinalbanese. Sebbene Stramare e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si siano ancora fatti ritrarre in un selfie che ufficializzi la loro relazione, il fatto che entrambi pian piano stiano uscendo allo scoperto sui social significa non solo che la storia tra i due sta andando avanti ma anche che i due stanno cercando di gettare le basi per un futuro solido“.

L’indizio social

Ulteriore indizio sulla possibile storia in corso tra Antonino Spinalbanese e Carolina Stramare era giunto qualche giorno fa anche dal mondo dei social.

Stramare aveva infatti condiviso sui suoi profili delle foto che la ritraevano all’interno di un locale siciliano, e praticamente la stessa cosa aveva poi fatto nello stesso giorno Spinalbanese, che aveva così dimostrato di trovarsi in quello stesso identico locale in compagnia della figlia Luna (avuta da Belen Rodriguez).

Secondo tanti, i due avrebbero deciso di incontrarsi volontariamente in questo locale, con Antonino che avrebbe così deciso di far conoscere alla Stramare la figlia Luna. Un fattore, questo, che potrebbe costituire un serio indizio della serietà del rapporto che sta nascendo.