Antonino Spinalbese inaspettatamente confessa di provare invidia verso qualcuno. Scopriamo di cosa si tratta.
Uno dei personaggi rivelazione dell’ultima edizione del GF VIP è sicuramente l’hairstylist Antonino Spinalbese. A volerlo fortemente nel cast del reality show è stato lo stesso Alfonso Signorini, sapendo bene, le emozioni e dinamiche che avrebbe potuto regalare al pubblico.
Conosciuto ai più come l’ex compagno della showgirl Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, il bell’Antonino si è mostrato sui social dopo un po’ di tempo con un messaggio molto particolare.
I rapporti con la ex Belen Rodriguez
Durante la permanenza nella casa del GF VIP, non si è parlato mai di Belen Rodriguez, salvo in rarissimi momenti. Da quando la ex è tornata con il marito Stefano De Martino, il nome di Antonino Spinalbese è completamente sparito dai radar. Probabilmente, in questa famiglia allargata, non è particolarmente ben accetto.
Oggi i rapporti tra Spinalbese e la Rodriguez non sono dei migliori, come ha ammesso lo stesso in un’intervista per Vanity Fair. Senza peli sulla lingua e in maniera schietta, come ha dimostrato di essere in varie occasioni, Antonino ha ammesso che si sentono solo per la bambina ed è certo che col tempo magari il loro rapporto potrà migliorare.
L’invidia di Antonino Spinalbese
Viste le dinamiche familiari che hanno coinvolto Antonino detto Nino, negli ultimi tempi, non ci sarebbe niente di male se in cuor suo, provasse un briciolo di invidia in Belen Rodriguez. Del resto, la sua piccola Luna Marì attualmente vive anche con Stefano De Martino, padre del giovanissimo Santiago.
Quando è apparso sul suo profilo Instagram un post nel quale si parlava di invidia, si è pensato potesse essere un messaggio rivolto alla ex compagna. Tuttavia, leggendolo in maniera più approfondita, ecco cosa si nasconde realmente: “Sono invidioso avrei voluto vivere anni migliori di questi, inconsciamente li vivo in questa epoca”.