Antonino Spinalbese, senza alcuna vergogna lo dice: “Ginevra è una p…..”

Spinalbese senza vergogna
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese si lascia andare ad una rivelazione shock. È proprio senza vergogna, lo dice senza troppi “peli sulla lingua”. Ecco il commento su Ginevra. 

A Ginevra saranno “fischiate” le orecchie, Antonino Spinalbese ha parlato di lei all’interno della Casa del Grande Fratello. Senza alcuna vergogna ha detto quello che pensa su di lei.

La confessione di Antonino su Ginevra

Antonino Spinalbese non se la passa molto bene all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in quanto si sta facendo un pò di “terra bruciata” ovunque. Si è allontanato da molti suoi colleghi gieffini, in quanto non ha la voglia di passare del tempo con chi non gli piace.

Come ha appunto dichiarato: “…io sono così, se sento che quella persona non ha quella roba che piace a me evito di conoscerla, ma non divento maleducato sia chiaro. Giuro, nella mia vita non ho mai sbagliato le persone da frequentare. Poi le cose vanno come devono andare… ma di base la persona con cui io ho a che fare mi piace, poi se si sbaglia amen”.

Ultimamente Spinalbese proprio per questo suo atteggiamento, sta molto da solo, proprio perché in pochi lo sopporterebbero.

Nonostante la sua convinzione di sapere “leggere dentro le persone” e sapere quindi di chi circondarsi, Antonino ha capito a sue spese, dopo la “batosta” subita, che forse dovrebbe un po’ scendere dal piedistallo. L’ex parrucchiere infatti si è invaghito di Oriana Marzoli e pensava che l’attrazione fosse reciproca.

Qualche giorno fa però durante il giochino “obbligo o verità“, pur di non cedere alla penitenza, la Marzoli ha ammesso senza problema di aver fatto sesso all’interno della Casa e dallo sguardo deluso di Spinalbese, si è capito che non l’ha fatto con lui.

La confessione su Ginevra

Durante una chiacchierata tra Antonino Spinalbese e i “microfoni” del Grande Fratello Vip, l’uomo non ha mai nascosto la sua simpatia particolare verso l’eliminata, Ginevra Lamborghini.

Spinalbese parla di Ginevra
Spinalbese e Lamborghini

La sorella di Elettra non gli ha mai dato molte aspettative, anche perché lei è fidanzata. Dopo essere stata squalificata, non sappiamo se i suoi sentimenti per Spinalbese possano essere o meno cambiati. Probabilmente questa conferma la riceveremo quando la trasmissione sarà finita.

Per ora, Spinalbese vive nella speranza che qualcosa potrà cambiare, i suoi sentimenti per lei pare non siano cambiati. Senza nessuna vergogna ha dichiarato: “Ginevra è una persona magnifica”. Forse con questo commento ha voluto lanciare un messaggio alla Lamborghini, con la speranza che possa averlo sentito?