“Ero asessuale, ma ora amo mio marito”: la confessione di Paris Hilton

Paris hilton- sessualità- newscinema.it
Paris Hilton- newscinema.it

La modella, imprenditrice ed ereditiera Paris Hilton ha finalmente parlato della sua sessualità:”Ero conosciuta come sex symbol ma tutto quello che riguardava il sesso mi sembrava terrificante”.

Nella copertina di Marzo 2023 per la rivista Harper’s BazaarParis Hilton ha affermato di non avere mai avuto forti impulsi sessuali prima di incontrare suo marito, Carter Reum:”Ero conosciuta come una sex symbol, ma qualsiasi cosa sessuale mi terrorizzava“, ha detto e questo punto di vista l’ha portata a credere che potesse essere asessuale.

Mi definivo il “bandito che bacia” perché mi piaceva solo pomiciare. Molte delle mie relazioni non hanno funzionato per questo.” La bella, la cui intervista è uscita giovedì, ha posato per la rivista per promuovere il suo nuovo libro di memorie omonimo che uscirà il 14 marzo.

Ora che ha incontrato  suo marito Carter, è soddisfatta, la star ha detto molto chiaramente ad Harper’s Bazaar: “Mi piace uscire con mio marito“.

Paris Hilton spiega come ha cambiato idea

Paris Hilton- Carter- newscinema.it
Paris Hilton- newscinema.it

Il magnate dei profumi ha 42 anni  e ha anche condiviso il motivo per cui si è innamorata di Reum: “Non è famoso. È intelligente. Viene da una bella famiglia. È una brava persona. Era l’opposto di quello a cui ero abituato quando cercavo ragazzi‘. E ha parlato di essere una nuova mamma.

Quando Paris ha annunciato la nascita del suo bambino appena nato, tutto ciò che ha detto è stato “Sei già amato oltre le parole“, su una foto della mano del bambino che tiene il dito di Paris. Deve ancora condividere il nome del suo bambino, ma ha detto che propenderebbe molto per il nome London.

La sirena ha condiviso che ha dovuto camuffarsi con una parrucca castana e fare il check-in in ospedale con uno pseudonimo per mantenere la privacy durante la nascita del suo bambino a fine gennaio: “Tutta la mia vita è stata così pubblica“, ha detto Hilton, continuando dicendo che:”non ho mai avuto niente per me stesso. Abbiamo deciso che volevamo avere tutta questa esperienza per noi stessi. Ora quello che mi preme è poter proteggere mio figlio e poter essere con lui ogni secondo. Quando diventi mamma hai questo istinto materno improvviso che non avevo mai avuto finora. Mi sento completa.”

Ha detto che si identifica molto a Marilyn Monroe dopo aver letto un recente libro sull’attrice in A qualcuno piace caldo: “Le sono successe cose orribili e ha tenuto tutto nascosto e ha interpretato questa vita fantastica.”.