Aras Şenol a Verissimo con la fidanzata Eylül Şahin: tutto sulla coppia di Terra Amara

Aras Senol - fonte_web - newscinema.it
Aras Senol – fonte_web – newscinema.it

Aras Senol sarà ospite nel salotto di Verissimo, insieme alla sua fidanzata Eylül Şahin. Conosciamo da vicino l’attore di Terra Amara.

Tutto è iniziato con Can Yaman, l’attore turco ha fatto innamorare il pubblico che ha poi imparato ad apprezzare le fiction turche. Episodi che sembrano essere in grado di portare in una terra lontano, dove si vive in maniera completamente differente a quella a cui siamo abituati.

Terra Amara è arrivata sui piccoli schermi e ha fatto innamorare veramente tutti. Numerose le storie d’amore, gli intrecci, le passioni e i colpi di scena che tengono il pubblico ancorato allo schermo ogni giorno. Numerosi sono i protagonisti che sono entrati nel cuore dei telespettatori.

Tra di essi sicuramente Aras Senol, che i telespettatori hanno imparato a conoscere nelle vesti di Cetin Cigerci. Un attore che ha costruito la sua carriera sul set di serie TV e telenovelas.

Classe ’93, l’attore ha esordito nel 2016 quando aveva 23 anni. Ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo come un modello, ma anche un ex atleta e un famoso attore, in Turchia e adesso anche. Ma come è iniziata la sua carriera? Scopriamo da vicino questo volto delle fiction turche.

La carriera e gli inizi

Quando ha capito che il mondo dello spettacolo era il suo grande amore, Aras ha deciso di studiare teatro nella facoltà di Belle Arti dell’Università di Yeditepe. Nel 2016, grazie ai sui studi esordisce nella recitazione in una commedia reali e solo successivamente si impegna in un festival teatrale che lo ha portato anche in Italia.

Questa settimana Aras Senol, sarà ospite dei salotti di Silvia Toffanin con quella che è la sua fidanzata, Eylül Sahin. I due alla corte della compagna di Piersilvio Berlusconi racconteranno la loro storia d’amore e non solo.

Aras Senol - fonte_web - newscinema.it
Aras Senol e Eylül Sahin – fonte_web – newscinema.it

I due vicini al matrimonio

In una delle ultime interviste che l’attore ha rilasciato, ha rivelato di pensare al matrimonio. “Sono fidanzato da quasi 2 anni. Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna“, queste le sue parole, nei confronti della sua compagna.

Ammette poi, che insieme stanno pensando al matrimonio, ma non prima di 2 o 3 anni. Per il resto su di loro non si sa molto, anche considerando la loro estrema gelosia per la privacy.