Arisa rivela la sua “sgradevolissima amicizia vera” | Chi è l’uomo nelle foto

Arisa - Newscinema.it
Arisa – Newscinema.it – Fonte: Web

Arisa non nasconde più la sua amicizia, la mostra proprio in delle foto. Ecco chi è l’uomo presente nelle foto.

Arisa è tornata dopo un periodo di silenzio. Sui social i suoi fan si chiedevano che fine avesse fatto la cantante. Probabilmente si era semplicemente presa una pausa per poi tornare di nuovo. Quello che è certo è che Arisa è una cantante particolarmente amata, sia dai giovani che da chi tanto giovane non lo è più.

Si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, in cui si era presentata in una veste molto diversa da quella attuale. Grandi occhiali da vista e un look veramente mai visto prima, ma poi la cantante nel tempo si è evoluta ed cambiata.

Di certo ne è passato di tempo da quella sua prima apparizione. Da quel momento Arisa ha saputo cambiare e inventarsi nuovamente. Sicuramente agli albori nessune le avrebbe dato così tanta fiducia. Lo scorso anno Arisa è stata uno dei coach di amici di Mara De Filippi. In maniera estremamente imparziale dava i sui voti a tutte le nuove leve. Un posto che oggi non è più di Arisa.

Arisa presenta il suo amico

In questi scatti social, Arisa si presenta in una versione inedita, si mostra insieme quello che per lei è un grande amico. Un post che vuole celebrare una persona che per la cantante è veramente molto importate. Una persona che è con lei nei suoi impegni importanti.

L’amico di Arisa si chiama Salvatore Vignola. Un noto stilista che veste spesso  Arisa nei suoi impegni televisivi. Insomma, una sorta di braccio destro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’amicizia tra la cantante e lo stilista

La definisce “sgradevolissima amica vera”, un legame che va ben oltre l’essere semplicemente colei che indossa i suoi vestiti. Un legame di amicizia che si completa con la collaborazione a livello artistico.

Simbolo della sartoriali italiana, soprattutto numerosi i canti che lo stilista ha vestito nel corso degli anni. Insomma, un legame di cui andare fieri.