La famosa conduttrice investita di notte a Milano | Urla ed escoriazioni

Conduttrice - newscinema.it
Conduttrice – newscinema.it – fonte: primo ufficiale instagram

Nella notte a Milano triste incidente per la famosissima conduttrice. Investita e non soccorsa, la conduttrice si sfoga in questo modo. 

La famosissima conduttrice ha subito un brutto incidente. Uno dei volti più amati della Rai, ha raccontato la sua disavventura, affidandola ai suoi social. Purtroppo l’evento che tra poco andremo. raccontare è probabilmente frutto di un’Italia che non conosce più cos’è il rispetto per il prossimo, non conosce più i valori che ognuno di noi dovrebbe insegnare ai propri figli.

Sono giorno che si parla di tutto questo, ovviamente se ne parla per via di una serie di fatti di cronaca che hanno toccato non solo le famiglie dei protagonisti, ma tutto il popolo della penisola italiana. In effetti non sono pochi i casi di cronaca che di giorno in giorno hanno affollato le pagine dei giornali e non solo. Specchio di un’Italia che nel profondo nasconde delle problematiche molto più grandi di quello che si possa pensare.

La storia che la presentatrice ha raccontato, è solo una delle tante che si possono sentire. Purtroppo tutte molto tristi. Occorrerebbe maggiore rispetto per il proprio prossimo, una maggiore accortezza nei confronti delle altre persone che ci sono intorno.

La conduttrice purtroppo racconta un evento che l’ha vista protagonista, un qualcosa che fa veramente riflette. Ecco di chi è il volto noto della Rai coinvolto in tutto questo.

Brutto incidente per la presentatrice Rai

La famosa conduttrice, mentre aspettava il suo taxi è stata travolta da un Van nero. La conduttrice è caduta con il volto a terra e ha cercato di proteggersi, spingendosi verso il centro della strada. Il tutto è successo per la disattenzione dell’automobilista del Van.

La parte più brutta di tutta la vicenda è che la famosa conduttrice non è stata soccorsa da nessuno. La protagonista di questa storia è stata Monica Leofreddi. Il suo racconto fa rabbrividire.

Il racconta di Monica Leofreddi

Monica Leofreddi affida il suo racconto al suo profilo Instagram, dove rivela tutto il suo malessere per quello che le è successo. Nessuna grave conseguenza per la presentatrice, che è tornata a casa giusto con qualche escoriazione, nulla di più.

Solo il tassista l’ha aiutata e l’uomo le ha detto che non si riconosce in questo mondo che non ha rispetto per nessuno. Insomma, un episodio veramente triste. La prova dell’inciviltà che regna nel mondo.