“Arrestatemi”: la figlia del famoso volto Mediaset nell’occhio del ciclone

Mediaset - fonte_depositphotos - newscinema.it
Mediaset – fonte_depositphotos – newscinema.it

È la figlia di un notissimo volto dello spettacolo, oggi è finita proprio lei nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni. 

In fondo Mediaset resta pur sempre una delle aziende italiani più grandi ed imponenti nel mondo economico attuale. Non solo azienda televisiva, ma di telecomunicazioni a tutto tondo. Numerose le società che fanno parte dello stesso gruppo Finivest. Al comando, ormai da diversi anni, il rampollo dei rampolli, Piersilvio Berlusconi.

Numerosi sono i programmi che che proprio su queste reti hanno attirato milioni e milioni di telespettatori. Ognuno di loro con al timone alcuni dei mostri sacri della TV italiana. Insomma, potremmo dire, senza timore di sbagliare che in fondo Mediaset è una parte della storia della penisola intera.

Da sempre in contrasto con la rivale Rai, le reti nazionali, che in questi mesi hanno fatto non poco discutere di loro. Intanto Mediaset continua a proporre trasmissioni che riescono a tenere il pubblico incollato alla TV. Ma di tanto in tanto non manca qualche piccola discussione che si apre su quelli che sono i protagonisti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1, solo per citare le 3 reti nazionali.

Proprio notizia delle ultime ore, le dichiarazioni della figlia di uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano, al di là del suo lavorare per Mediaset, considerando la notorietà. Finita nell’occhio del ciclone per via delle sue dichiarazioni.

La figlia del volto noto aspramente criticata

In fondo la legge dello spettacolo è sempre la stessa “nel bene o nel male, purché se ne parli”. I personaggi che quotidianamente vediamo in TV sanno bene che basta anche solo un piccolissimo particolare per dare nell’occhio, per fare in modo che si discuta sulla persona in questione. A dare adito alle critiche basta un post social e sono in molti a saperlo.

Lo sa bene anche la protagonista di quella che è stata la discussione di queste ultime settimane. Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha deciso di rispondere alla serie di critiche che le sono piovute addosso in merito al suo look. Le solite critiche….

Aurora Ramazzotti - fonte_web - newscinema.it
Aurora Ramazzotti – fonte_web – newscinema.it

Aurora Ramazzotti risponde alle critiche

Dura la vita dei VIP, ma da quando sono nati i social lo sono ancora di più. Ma in fondo Aurora Ramazzotti questo lo sa bene, non è la prima volta che finisce sotto le critiche dei suoi follower o comunque di coloro che si divertono a seguire un personaggio famoso solo per ficcanasare nella sua vita.

Lei criticata perchè si sarebbe vestita di nero alla cresima di sua sorella Sole, ma lei risponde a tono “Ma come fate a sapere com’ero vestita? Non ho manco una foto e non ho pubblicato niente. E comunque il mio armadio è composto per il 95% da indumenti neri…. Arrestatemi avanti!”.