I consigli di bellezza di Cristina Marino: allenamento, dieta e abitudini

Cristina Marino - fonte_web - newsciname.it
Cristina Marino – fonte_web – newsciname.it

Cristina Marino decide di condividere con tutti la sua formula di bellezza. Le sue abitudini, il suo allenamento e una dieta ferrea. 

Cristina Marino 32 anni e una bellezza che è veramente folgorante. Lei e suo marito Luca Argentero sono forse una selle coppie più belle dello spettacolo e non c’è certo da stupirsi considerando che lei è anche una delle fitness influencer più note d’Italia. Proprio sul web non mancano, consigli da parte sua, per poter avere un fisico veramente statuario.

Lei la propria bellezza fisica la costruisce attraverso il costante allenamento, una dieta equilibrate e una serie di abitudini che la rendono veramente splendente. Mamma di 2 bambini, il suo fisico sembra non aver risentito affatto delle due gravidanza. Lei che del benessere e del fitness ha fatto parte del suo lavoro.

Co-fondatrice e presidente del brand Befaneyfit, il wellness per lei è il suo pane quotidiano, insieme al beauty e allo sport. Non è un caso se, proprio sull’argomento ha scritto anche un libro. Perchè per lei il benessere è una vera e propria filosofia di vita di cui non potrebbe farne a meno in alcun modo.

Come tutti sanno, il benessere è semplicemente una buona abitudine, uno stile di vita da coltivare giorno dopo giorno per riuscire ad avere dei buoni risultati in maniera costante. Allora scopriamo quali sono segreti di bellezza di Cristina.

Cristina Marino condivide i suoi segreti di bellezza

In fondo non esiste donna che non ne abbia. Ognuno si affida alla sua skin care perdonale, alla scelta dei prodotti da utilizzare quotidianamente. Qualcuna sceglie una dieta particolare, altri ancora si stancano in palestra con allenamenti mirati e personalizzati.

Non sono pochi coloro che poi si affidano ai consigli dei vari influencer sul web, chi segue le orme dei personaggi famosi e infine, che cerca di optare per il fai sa te. Ma invece una bellissima come Cristina Marino ha deciso di offrire quella che è la sua personalissima ricetta di benessere, che chiariamo, non essere universale, ma semplicemente la sua, personale. Ecco allora cosa ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Il suo segreto è un lavoro costante

Quello che predica la moglie di Luca Argentero è una dieta che sia sana, corretta, si allena per ben 4 volte a settimana solo mezz’ora. Ha posto poi l’attenzione sull’idratazione e sulla sua importanza. Afferma che si è sempre curata, perdendosi cura della propria forma fisica.

Anche la ritenzione la contrasta con l’idratazione e con i suoi amati drenanti. Un’alimentazione completa, in cui non mancano i carboidrati, vanno a completare il quadro delle cure a cui si sottopone per essere sempre bellissima.