Connettiti a NewsCinema!

News

Aspettando Rush partecipa al Rush Summer Road Tour nelle principali città italiane

Pubblicato

:

Rush-535x333

Aspettando RUSH, l’attesissima ultima opera di Ron Howard che sarà al cinema dal 19 settembre, gli appassionati potranno cominciare a pregustare le atmosfere del film partecipando al “Rush Summer Road Tour” che Fiat e Abarth – partner di RUSH – in collaborazione con Rai Cinema, Andrea Leonefilms e 01 Distribution hanno organizzato nelle principali località italiane. Partito da Riccione i primi di luglio, il tour farà tappa a Roma il 3 e 4 agosto e a Terracina l’8 e il 9 agosto.

In ciascuna sosta il pubblico potrà conoscere da vicino Fiat 500S e Abarth 595C ‘Turismo’, due delle più sportive declinazioni della famiglia 500. Nell’area allestita i visitatori potranno infatti testare la propria abilità giocando con i simulatori di guida ma anche partecipare all’estrazione di numerosi premi e prenotare test drive a bordo delle vetture Fiat e Abarth. Proprio come RUSH, l’iniziativa offre emozione, divertimento e glamour e sta infatti coinvolgendo un pubblico ampio e trasversale: dagli appassionati di F1 ai nostalgici degli anni 70, dai giovani amanti dei videogame al pubblico femminile attratto dal fascino delle auto. Ambientato nell’affascinante età d’oro delle corse di Formula 1, RUSH è una spettacolare rievocazione sul grande schermo della spietata rivalità che negli anni ’70 ha opposto James Hunt a Niki Lauda, raccontando la vera storia di due dei più grandi rivali che il mondo abbia conosciuto: Hunt, il bel playboy inglese e il suo avversario Lauda, il pilota metodico e brillante. RUSH rivela le loro vite dentro e fuori dai box e segue i due piloti mentre mettono a dura prova la loro resistenza fisica e psicologica, in un mondo in cui non ci sono scorciatoie per la vittoria, né margini per un errore. Se sbagli, muori.

E per raccontare questa storia, il vincitore di due premi Oscar® Ron Howard (A Beautiful Mind, Frost/Nixon), è tornato a lavorare con lo scrittore Peter Morgan (Frost/Nixon, The Queen), due volte candidato agli Academy Awards, ed ha scelto Chris Hemsworth (The Avengers, Thor), per il ruolo del carismatico inglese James Hunt, e Daniel Brühl (Goodbye Lenin, Bastardi senza Gloria) per quello di Niki Lauda, un austriaco disciplinato e perfezionista. Il film è interpretato anche da Olivia Wilde (TRON: Legacy), Alexandra Maria Lara (The Reader), Pierfrancesco Favino (nel ruolo di Clay Regazzoni) e prodotto da Andrew Eaton (A Mighty Heart – Un cuore grande), dallo stesso Ron Howard, dal premio Oscar® Brian Grazer (Apollo 13, A Beautiful Mind), da Eric Fellner (Senna, Tinker Tailor Soldier Spy), da Peter Morgan e da Brian Oliver (Il Cigno nero- Black Swan). I produttori esecutivi sono invece Cross Creek Pictures, Exclusive Media, Todd Hallowell e Tim Bevan. Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution con Andrea Leonefilms ed uscirà il 19 settembre.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Wild Mountain Thyme, arriva il film tratto dal romanzo di John Patrick Shanley con Emily Blunt e Jamie Dornan

Pubblicato

:

wild mountain thyme first look 4867

Emily Blunt e Jamie Dornan sono i protagonisti del film Wild Mountain Thyme di John Patrick Shanley. Dall’Academy Award®, il Tony Award e il vincitore del Premio Pulitzer John Patrick Shanley  arriva il romanzo lirico Wild Mountain Thyme, un adattamento del suo successo di Broadway Outside Mullingar. Il film è interpretato da Emily Blunt, Jamie Dornan, Jon Hamm, Dearbhla Molloy e Christopher Walken.

Anthony (Dornan) sembra sempre essere al lavoro nei campi, sfinito a causa del padre che non  perde occasione per sminuirlo (Walken). Ma ciò che veramente lo preoccupa è la minaccia di suo padre di lasciare in eredità la fattoria di famiglia a suo cugino americano Adam (Hamm). All’inizio Rosemary (Blunt) sembra provare rancore per essere stato svergognato da Anthony durante l’infanzia, ma le scintille tra di loro manterrebbero un falò ardente per tutta la notte. Sua madre Aoife (Molloy) si sforza di unire le famiglie prima che sia troppo tardi.

Il film è stato girato tra l’Irlanda e New York.

thyme

Emily Blunt, Jamie Dornan e Jon Hamm

Wild Mountain Thyme è stato sviluppato da Mar-Key Pictures ed è prodotto da Leslie Urdang di Mar-Key, Anthony Bregman di Likely Story, Michael Helfant e Bradley Gallo di Amasia Entertainment, Alex Witchel e Martina Niland di PoElmilyrt Pictures. Andrew Kramer, Jonathan Loughran e Stephen Mallaghan saranno i produttori esecutivi. Il film è finanziato da Amasia Entertainment, Aperture Media Partners e Loughran / Mallaghan.

Bleecker Street ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti e Lionsgate UK ha acquisito i diritti del Regno Unito. HanWay Films gestisce le vendite e la distribuzione internazionale e CAA Media Finance ha gestito i diritti degli Stati Uniti e ha negoziato l’accordo con Bleecker Street insieme a Andrew Kramer di Loeb & Loeb.

Continua a leggere

Cinema

Bad Boys For Life, il grande ritorno della coppia Smith/Lawrence nel primo trailer

Pubblicato

:

bad78310149 jpg

Bad Boys for Life, Will Smith e Martin Lawrence nel nuovo trailer italiano del terzo capitolo della saga, diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Il film al cinema dal 23 gennaio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

A più di vent’anni dall’uscita dell’iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel nuovo trailer dell’atteso terzo capitolo della saga, Bad Boys for Life. I due attori tornano a interpretare i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio 2020. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.

I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boy for Life.

 

Continua a leggere

CineKids

Soul, il toccante teaser trailer del nuovo film Disney Pixar

Pubblicato

:

https cdn.cnn .com cnnnext dam assets 191108190511 03 pixars soul copy

Arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2020 il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Soul. Il film diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici mai visti prima e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità.

Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Leggi anche: Tutte le emozioni Pixar in un video

Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar® Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) della band Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Novembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Dicembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X