Connect with us

Gossip

Attimi di terrore per Anna Pettinelli: “Ora ho paura di dormire e…” | Quello che è successo l’ha sconvolta

Published

on

Anna Pettinelli ha paura di dormire da sola

Anna Pettinelli – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Anna Pettinelli ha paura di dormire da sola a casa sua, dopo quello che è successo non sa come riuscirà ad andare avanti, perché questi fatti ti segnano nel profondo. Dopo le sue parole in molti sono andati in apprensione per la conduttrice.

Shock per Anna Pettinelli la quale, dopo quello che ha subito, ha paura a dormire da sola in casa sua la notte. Non riesce a superare quel trauma e probabilmente sarà difficile dimenticarlo. È uno di quei fatti, che quando accadono ti rende vulnerabile al mondo esterno. I follower sono preoccupati per la conduttrice in quanto non sanno proprio come aiutarla.

L’ex maestra di Amici, ha rivelato delle pesanti informazioni, che in realtà tutti quanti temono durante la propria vita, in quanto può succedere veramente a tutti un fattaccio del genere. Per questo capiamo la paura e la disperazione di Anna Pettinelli. Cerchiamo di capire cosa le sta succedendo.

La paura di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli, mamma di Carolina Russi, speaker radiofonica di Radio Zeta, ha voluto mettere a tacere una voce, che in realtà, chiarisce molto bene il perché abbia paura la sera a casa sua. Dopo la fine della sua relazione con Stefano Macchi, la conduttrice è stata avvistata con l’ex di Arisa, Andrea Di Carlo, manager del mondo dello spettacolo. Dopo vari rumor che hanno iniziato a circolare sul loro presunto flirt, la Pettinelli ha voluto chiarire la situazione con queste parole:

“Io in questo momento sono molto tranquilla. Andrea è il mio agente e basta. Forse verrà e se ci fate una foto ricominciamo? Lui è solo il mio agente”. In realtà questa versione sarebbe molto plausibile, in quanto se Anna fosse fidanzata, non dovrebbe affrontare il suo incubo personale, a casa da sola tutte le notti.

Anna Pettinelli e lo sfogo social sul furto in casa

Storia social Anna Pettinelli – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Un problema capitato a molti

Anna Pettinelli ha rivelato sui social di aver paura a dormire a casa sua di notte. Il motivo? Durante i suoi unici 3 giorni di ferie, le sono entrati i ladri nella sua abitazione a Roma e le hanno portato via tutto, lasciandole quel senso di impotenza e di insicurezza che in molti, purtroppo, hanno provato. I malviventi le hanno portato via oggetti di gran valore affettivo, rendendo la speaker ancora più triste.

Ecco che cosa ha dichiarato la Pettinelli in merito: “Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia mentre ero fuori per gli unici 3 giorni di vacanza che ho organizzato quest’estate…Vorrei ringraziarli per avermi portato via OGNI oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino (e che quindi non potrò mai ricomprare)”…Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di dormire in casa mia e la paura di stare nella mia beata solitudine…”.

Advertisement

Gossip

Mara Maionchi in stampelle: “Operazione chirurgica invasiva” | I medici hanno fatto il possibile

Published

on

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte Web search

Mara Maionchi si presenta in trasmissione così e tutti si preoccupano, si è dovuta sottoporre a un’operazione invasiva. 

Mara Maionchi è una produttrice musicale, ma anche una donna di spettacolo. La conosciamo tutti grazie alle sue partecipazioni in varie trasmissioni televisive. Ha iniziato con Amici di Maria De Filippi, per molti anni giudice a X-Factor, Italia’s got talent. Uno degli ultimi impegni lo ha trascorso in giro per il mondo in buona compagnia di Orietta Berti e Sandra Milo in Quelle brave ragazze.

Classe ’41, la donna sembra proprio non stancarsi mai. La conosciamo tutti per il suo carattere piuttosto esuberante non ha di certo remore nel dichiarare apertamente quello che pensa e in genere lo fa anche senza troppi filtri. Non vi azzardate a dire che è una donna di una certa età, perchè altrimenti vi manderà proprio lì, si si proprio a quel paese, senza nemmeno il vip della produzione che proprio non se lo aspetta.

Insomma Mara piace perchè è spontanea, proprio la nonna, anzi no, la zia che proprio tutti vorremmo avere, almeno durante le barbose e noiose cene natalizie in famiglia. Nonostante la sua caparbietà di tanto in tanto gli acciacchi dell’età si fanno sentire e la Maionchi si è presentata in studio così.

La forza di Mara Maionchi

In tutta sincerità e in estrema onestà, la forza di Mara Maionchi la vorremmo avere proprio tutti. La voglia di viaggiare di conoscere posti nuovi ed affrontare anche qualche paura, come quella per i ragni, che ha condizionato una delle tappe di Mara in Quelle Brave Ragazze.

Mara ha dovuto affrontare una delicata operazione al ginocchio, durante il quale le è stata impiantata una protesi compartimentale. In seguito a quell’operazione la Maionchi non si è di certo fermata, presentandosi in studio in stampelle.

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tutto come prima

L’operazione in questione risale a molti anni fa e Mara prese parte subito dopo l’operazione alla trasmissione di Benedetta Parodi presentando con la stampella e dichiarando senza mezzi termini che la gamba “mi fa un male cane. Adesso Mara è in forma e continua nel suo impegno come giudice di Italia’s got talent e chissà se troverà a chi dare il suo Golden Baz.

Continue Reading

Gossip

“Devastata in ospedale”: Anna Tatangelo non trattiene le lacrime | Non c’é fine al suo dolore

Published

on

Anna Tatangelo - Newscinema.it

Anna Tatangelo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Anna Tatangelo parla del suo grande dolore, sembra che per la cantante di Sora non ci sia proprio mai pace.

Anna Tatangelo è una cantante, ma la possiamo definire anche una donna di spettacolo. La cantante piace ed è piaciuta fin dal primo momento che il pubblico l’ha potuta conoscere, quando appena 16enne ha preso parte a Sanremo Giovani.

Poi il suo talento ha fatto tutto il resto. Ovviamente ora la Tatangelo non è più una ragazzina, ma è una donna a tutti gli effetti e anche una mamma. Suo malgrado le pagine della cronaca rosa si sono spesso riempite con notizie su di lei.

Come tutti sanno, la Tatangelo è stata per più di 10 anni la compagna di Gigi D’Alessio, accusata, all’inizio della loro storia d’amore, di essere una rovina famiglie, ha dovuto faticare per uscire da questo ruolo e non è stato affatto semplice.

Ma oggi Anna la amano tutti per la sua bravura, per la sua capacità di dare voce alle emozioni con le sue canzoni in cui parla sempre di storie vere, reali, uniche. ospite nei salotti di Silvia Toffanin a Verissimo, Anna per confessa che sta vivendo un periodo difficile della sua vita per cui ha bisogno di molta forza.

Anna e la malattia

A tu per tu con Silvia Toffanin, la Tatangelo si confessa, parla della malattia che l’ha colpita, che ha investito non solo lei ma tutta la sua famiglia. Di come si esca dilaniati dalle corsie dell’ospedale, ma di come si debba avere molta forza.

Anna la sua forza l’ha dovuta trasmettere alla sua mamma, standole vicino in un momento molto delicato. La mamma della cantante era affetta da un tumore maligno che l’ha veramente distrutta, distruggendo un po’ anche Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’amore di una figlia per sua mamma

Non è un momento semplice da ricordare per Anna che rivela a Silvia “ho cercato di proteggere la mia mamma fino alla fine”. Entrava in camera sua con il sorriso, per darle la forza di affrontare la chemio e le cure, ma lei stessa ne usciva dilaniata dentro.

Una donna forte, la nostra Tatangelo, ma ovviamente non è la prima volta che lo dimostra, che si è messa dalla parte non solo dei malati oncologici, ma di tutte le persone che hanno un familiare malato e che devono trovare la forza di andare avanti, per se stessi e per loro.

Continue Reading

Gossip

Grande azzardo Federica Pellegrini: in dolce attesa sfoggia un body tutto trasparente | “Che coraggio”

Published

on

Federica Pellegrini - Newscinema.it

Federica Pellegrini – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Federica Pellegrini alla sua prima gravidanza sfoggia un look veramente unico e femminile. Bellissima come sempre.

Federica Pellegrini è stata una delle più grandi nuotatrici italiane di tutti i tempi. Un’atleta molto apprezzata nell’ambiente, che ha vinto tutto ciò che in carriera poteva vincere, prima di lasciarsi alle spalle il costume e la piscina e dedicarsi ad altro.

Ha collezionato un numero indefinito di medaglie olimpiche, ovviamente questo non le è bastato e ha vinto una serie di mondiali ed europei di nuovo, stilando di tanto in tanto dei nuovi record assoluti.

Poi ha deciso di voltare pagina e di farsi conoscere come volto della TV italiana, così ecco le partecipazioni ai vari programmi TV come Italia’s got talent e Pechino Express, sua ultima esperienza in TV a cui ha preso parte sfidando se stessa, insieme a suo marito Matteo Giunta. Un banco di prova importante per loro come individui e come coppia.

Proprio in quel di Pechino, i due hanno dimostrato grande affiatamento, la capacità di coprire uno le lacune dell’altro. Insomma, una coppia quasi perfetta che di ritorno da questo lungo viaggio ha annunciato la loro gravidanza.

Una gravidanza bellissima

Ebbene sì, quasi in maniera inaspettata, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno annunciato sul web che la loro famiglia si sarebbe allargata a breve. Sì, i due sono in attesa del loro primo figlio e sono al settimo cielo. Una mamma ex campionessa di nuoto e un papà allenatore, sicuramente sarà un piccolo pesciolino.

I due si stanno godendo la gravidanza a pieno e Federica già questa estate aveva sfoggiato una forma perfetta, in bikini, nonostante la gravidanza che avanza. Un fisico statuario che non sembra essere intaccato da questa dolce attesa. Adesso invece si presenta in pubblico così, sempre bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un body trasparente

Un pancione, che al momento è ancora un pancino, bellissimo, quello di Federica, con i fan che hanno molto apprezzato questo look total black, in match con suo marito Matteo, anche lui molto elegante.

C’è chi commenta “che coraggio” e tantissimi che seguono con un “sei bellissima“. In effetti la Pellegrini è raggiante in questa veste da futura mamma. Non aspettiamo altro che conoscere il piccolini che tra poco nascerà.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari