Uomini e Donne: “Gemma in cerca di amore? Non ci crede più nessuno” | La verità l’ha rivelata lui

uomini e donne over
Rivelazioni Uomini e Donne – Newscinema.it

L’ex volto di Uomini e Donne Over si è lasciato andare durante un’intervista, sparando a zero su Gemma, Tina e altri dettagli del programma di Maria De Filippi.

In questi giorni stanno girando molte voci su alcuni cambiamenti di Uomini e Donne, dalla conferma o allontanamento di presenze storiche come Gemma Galgani e Tina Cipollari ad altre novità nella struttura del programma. La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi sulle reti Mediaset forse ha anche il suo peso in questo caso, ma l’ex cavaliere ha sparato a zero contro alcuni volti di Uomini e Donne e non ci è andato leggero.

“Non penso che sarà l’ultimo anno per Gemma, per lei ormai è vitale partecipare al programma. Non troverà l’amore, ma la sua presenza lì dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì per trovare l’amore” ha sottolineato l’uomo che ha avuto del trascorso con lei anche se la storia non si è risolta nel migliore dei modi. Intervistato da Tag24, l’ex volto del trono over ha detto tutto quello che voleva, senza peli sulla lingua.

Parole pesanti contro Gemma e Tina

“Il nostro rapporto lo abbiamo vissuto in modo sereno e spensierato, non c’era nulla di costruito ma tutto era spontaneo” ha dichiarato Giorgio Manetti, aggiungendo: “Nell’ultimo periodo mi sono sentito attaccato ingiustamente e ho deciso di andarmene, mi sono sentito preso in giro e forse al pubblico è piaciuta la mia coerenza”. Qualche voce ipotizzava un suo ritorno nel programma, ma Giorgio non ha voluto.

Quando gli è stato chiesto la sua sul possibile allontanato di Tina, Manetti ha condiviso il suo pensiero in tutta sincerità affermando: “Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Quella volta è stato davvero triviale”.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti – Newscinema.it

Dopo la storia con Gemma Giorgio Manetti è stato accostato a Anna Tedesco, ma anche in questa intervista l’uomo ha ribadito che lo lega all’ex dama solo un’amicizia. “L’ho rivista per un evento a Sanremo e mi ha fatto piacere. Ogni tanto ci sentiamo, ci vediamo per un drink ma le occasioni sono poche” ha dichiarato.