Attimi di terrore per Elisabetta Canalis: minacciata nella sua casa di Los Angeles

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis – Fonte: Ansa Foto

Grande paura per la showgirl Elisabetta Canalis nella sua casa in California. Ecco cosa è accaduto all’ex velina sarda.

L’ex velina Elisabetta Canalis nonostante il tempo che passa, resta sempre una delle donne più belle del nostro Paese. Sempre sorridente e dal fisico atletico, la Canalis sta costruendo un suo percorso nel campo dello sport, ottenendo anche i primi riconoscimenti. Infatti è notizia dello scorso giugno, che la Canalis si sia portata a casa il suo primo incontro durante la 12esima edizione del The Night of Kick and Punch.

Peccato però che non tutto stia andando per il verso giunto nella sua vita. Sembra che le persone a lei più care facciano a gara nel dirle ‘addio’. Se lo sport e la figlia Skyler Eva Perri sono le uniche fonti di gioia nella sua vita, l’amore e l’amicizia sta andando completamente a rotoli.

Tutti dicono ‘addio’ a Elisabetta Canalis

Solo alcune settimane fa era stato dichiarato ormai finito il matrimonio con il chirurgo ortopedico Brian Perri di 11 anni più grande e dal quale ha avuto Skyler. Secondo People, il motivo che li avrebbe portati a dirsi ‘addio’ è per differenze inconciliabili. Ma c’è anche chi ha ipotizzato la presenza di un uomo, tale Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing.

Invece sul fronte dell’amicizia, ad aver detto ‘addio’ alla Canalis, la sua ex collega di bancone a Striscia la Notizia, Maddalena Incorvaglia. “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto“, ha commentato la ex velina bionda durante l’intervista per la rivista Oggi.

Elisabetta Canalis e il ragno – Newscinema.it

Il grande spavento di Elisabetta Canalis

Sul suo profilo Instagram, la bella Elisabetta Canali ha voluto condividere con i suoi follower un momento della sua giornata molto particolare. Niente successi in ambito sportivo, o professionale, ma solo una grande spavento provato nella sua villa in California. Da anni l’ex velina sarda vive in questa grande casa con la famiglia e non le era mai capitato di vedere una cosa del genere.

Secondo quanto pubblicato nelle sue stories, la Canalis si è trovata un ragno molto particolare e pericoloso, chiamato ‘sun spiders’. Un animale che si trova comunemente in habitat tropicali e particolarmente caldi. Fortunatamente, in suo soccorso è giunta Lucia Di Mattia, per nulla spaventata dal ragno che lo ha liberato nel giardino della casa di Elisabetta. “Sono i ragni più veloci e vivono nelle zone d’ombra, da qui il nome “che fugge dal sole”. Il loro morso è doloroso ma non sono velenosi”, queste le parole pronunciare dalla showgirl particolarmente scossa dopo averlo visto.