Ballando con le Stelle, prima concorrente si prepara: beccata a fare le prove

Sarà la nuova concorrente di Ballando con le stelle?
I vincitori della scorsa edizione di Ballando con le stelle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Con un video social, la famosa conduttrice si è mostrata mentre prendeva lezioni di ballo, si starà realmente esercitando per la prossima edizione di Ballando con le stelle? Ecco di chi stiamo parlando.

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è finita già da un pò e come sempre è stata un successo. Milly Carlucci non sbaglia un colpo e con il suo show di ballo riesce a tenere incollati al televisore milioni di spettatori.

Quest’anno ad aggiudicarsi il trofeo sono stati Wanda Nara e Pasquale La Rocca, i quali hanno tenuto fino all’ultimo con il fiato sospeso i telespettatori. Diciamo che “se la giocavano” Wanda e Simona in questa competizione passata. Finita quella passata, già si parla della prossima edizione, ecco che cosa sappiamo in merito ad una possibile concorrente.

Chi sarà la concorrente misteriosa?

Com’è facile intuire, non si sa ancora nulla di ufficiale su Ballando con le stelle, per quanto riguarda la prossima edizione, ma per la gioia di Milly Carlucci in quanto dimostra quanto il suo operato sia appoggiato dal suo fedele pubblico, stanno uscendo già le prime indiscrezioni sulla prossima edizione. Siccome di cose da dire ce ne sono moltissime, vi avvisiamo già di fatti da riportarvi ne abbiamo 4.

Vi riportiamo qui le prime tre, mentre la news inerente al titolo di apertura ve la sveleremo nell’ultimo paragrafo per lasciarvi ancora un pò sulle spine. Partiamo subito con l’annunciarvi il primo scoop che in realtà non c’entra nulla con la prossima edizione di Ballando con le stelle, ma ha a che fare con i due protagonisti della storia che si sono innamorati proprio grazie a Milly e al suo show. Stiamo parlando di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, la cui storia d’amore è decollata “tra le stelle” e procede alla grande, tant’è che i due giovani, come hanno raccontato a Novella 2000 sono già andati a convivere e avrebbero già fatto le presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie. Che dire, a loro ballando ha portato molta fortuna.

La seconda indiscrezione invece riguarda Belen Rodriguez, come potete notare dai vari post social, sono settimane che la conduttrice si sta allenando tra balletti da sola e con sua figlia Luna Marì. Secondo Deianira Marzano: “Belen che come si vocifera si prepara nella speranza che partecipi a Ballando con le stelle…Ma ha capito che per andare lì non devi saper ballare ma impararlo lì?”.

La terza indiscrezione invece riguarda proprio Wanda Nara, la quale secondo il settimanale Chi: “Per il tavolo della giuria del prossimo Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha messo gli occhi sulla vincitrice dell’edizione 2023: Wanda Nara potrebbe così essere promossa dalla pista da ballo alle sedie dei giudici”, se questa notizia fosse confermata, al posto di chi, sarebbe la successiva domanda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Un tango sensuale

Dopo questi scoop, che ricordiamo a parte quello di Lando e Tano, gli altri sono per il momento rumors, ve ne “sganciamo” un quarto, anch’esso per il momento soltanto un pettegolezzo. Flora Canto, ha pubblicato un video social, nel quale si vede lei prendere lezioni di Tango Argentino con il suo maestro e per essere la prima lezione, la conduttrice se la cava parecchio bene. Oltre al commento social di suo marito, il quale gli faceva i complimenti per la sua performance, sono molti che sostengono, che la Canto starebbe pensando di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Che dire, di carne al fuoco ne abbiamo tanta in questo articolo, ma alla fine della fiera, non abbiamo nulla di certo, come vi abbiamo già detto, essendo questi i rumors delle ultime settimane. Chissà se tra tutte queste voci di corridoio, ci sarà qualche notizia certa? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.