Ballando con le Stelle, giudice in rivolta dopo la fine del programma: “Nessuna civiltà”

Giuria Ballando con le Stelle - fonte_ web - newscinema.it
Giuria Ballando con le Stelle – fonte_ web – newscinema.it

Uno dei giudici di Ballando con le Stelle è in rivolta dopo la fine del programma. Non le manda di certo a dire e rivela tutto sul web. Cosa sta succedendo?

Anche questa stagione di Ballando con le Stelle è terminata. Numerosi i vip che si sono messi alla prova e che si sono dati battaglia all’ultimo passo di danza. Questa edizione è stata piuttosto particolare e anche ricca di colpi di scena.

Tra coloro che hanno preso parte al programma, quelli che hanno ricevuto i maggiori apprezzamenti sia dalla giuria che dal pubblico, ci sono stati Simona Ventura, Carolina Mantovan e nonostante le numerose discussioni con Selvaggia Lucarelli, anche Teo Mammuccari. A trionfare Wanda Nara, la bellissima ha fatto, innanzitutto ricredere il pubblico da casa e poi ha dimostrato una grande bravura sul palco. Una donna combattiva, che dopo aver vinto Ballando con le Stelle è tornata a contrastare la sua malattia.

Insomma, una stagione veramente particolare, iniziata con l’abbandono di Lino Banfi, il quale non voleva in alcun modo, essere favorito per via della sua età. Milly Carlucci gli ha chiesto di rimanere, ma non ne ha voluto sapere. Nonostante tutto, il pubblico ricorderà sicuramente il suo omaggio, nella prima puntata, alla moglie da poco scomparsa.

Il 23 Dicembre è stato decretato il vincitore, ma a distanza di 20 giorni, uno dei giudici fa parlare di se. Con un video social denuncia una situazione imbarazzante. Ecco le parole del giudice.

Ballando con le Stelle, il giudice si ribella

Hanno dimostrato un carattere notevole i giudici di Ballando con le Stelle. Alcuni di loro non si sono tirati indietro quando è stato necessario avanzare delle critiche. Abbiamo accennato in precedenza agli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari e tutti conoscono bene il suo carattere non semplice da gestire. Ovviamente Selvaggia è nota per il suo essere veramente tagliente nei suoi commenti.

Zazzaroni, forse il più cattivo della giuria, Carolyn la più temuta, nonostante la sua dolcezza. Proprio lei però, ha deciso di denunciare una situazione piuttosto sgradevole. Tranquilli, nessuna polemica con Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

La denuncia social di Carolyn

Il giudice di Ballando con le stelle fa una denuncia veramente importante, che dovrebbe interessare tutti i cittadini italiani. Si rivolge contro tutti coloro che, senza alcun rispetto, non fanno attraversare i pedoni sulle strisce. Nel video lei si chiede quanti sono gli automobilisti che si fermano alle strisce per far passare i pedoni.

Lei stessa dice di fermarsi ogni qual volta un pedone deve attraversare la strada. Insomma, la coreografa e giudice di Ballando chiede un maggiore senso civico a tutti.