Ballo sensuale per Fiordaliso: imbarazzo nella casa del Grande Fratello

Fiordaliso - Newscinema.it
Fiordaliso – Newscinema.it – fonte: Web

Cala l’imbarazzo all’interno della Casa del Grande Fratello. Ballo sensuale per Fiordaliso, nessuno se lo aspettava dalla cantante, eppure…

Fiordaliso classe ’56 è una nota cantautrice italiana che negli anni ’70/80 ha riscosso un notevole successo. All’anagrafe Marina Fiordaliso, è la prima di 6 figli e già da giovanissima si avvicina alla musica studiando sia pianoforte che canto al Conservatorio Giuseppe Nicolini di Piacenza. Ha soli 13 anni quando esordisce nell’orchestra L’Allegra Compagnia dove suo padre era il batterista.

A soli 15 anni rimane incita del suo fidanzato di 2 anni più grande di lei. Il padre l’allontana da casa e lei vive la gravidanza a Milano nel Villaggio della madre e del Fanciullo dove da alla luce suo figlio Sebastiano. Questo ovviamente, no ha arrestato la sua carriera, che riprende negli anni ’70 quando entra a far parte dell’orchestra Bagutti, con cui incide alcuni brani prima di prendere parte al Festival di Castrocaro e poi a quello di Sanremo.

Il Festival di Sanremo le offre la spinta per consolidare il suo successo. Gianni Morandi la sceglie per il suo tour e Fiordaliso ha la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. È del 1983 il suo primo album a cui da il suo stesso nome.

Ovviamente questo è solo l’inizio della sua carriera, che le ha portato numerose soddisfazioni. Ora Fiordaliso è impegnata nell’attuale edizione del Grande Fratello e proprio qui sta dando il meglio di se. Inizialmente molto criticata, ora si lancia anche in balletti sensuali.

Il ballo sensuale di Fiordaliso

All’interno della casa Fiordaliso non si è fatta notare né per grandi discussioni né tanto meno, per atteggiamenti poco adatti al programma. Anzi, si è contraddistinta per il suo carattere piuttosto tranquillo e mai sopra le righe. Ma questa volta si lascia andare insieme alle ragazze all’interno della casa.

Un balletto sensuale vede protagonista proprio e altre due ragazze all’interno della casa, Perla e Letizia di scatenano a ritmo di musica. Il video lascia tutti senza parole.

Marina sta al gioco

All’interno della casa ci sono spesso momenti goliardici e di gioco. Questa volta vedono protagonista Fiordaliso e altre due ragazze inquiline della casa. Le due ragazze si lanciano in un ballo sensuale.

Tutti gli uomini della casa le guardano senza parole. Un siparietto veramente divertente, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Fiordaliso se la ride.