Il concorrente di Ballando con le stelle si toglie un sassolino dalla scarpa | Tutta la verità

La rivelazione del concorrente di Ballando con le stelle
Cast Ballando con le stelle 2023 – Fonte: Twitter – Newscinema.it

Si è tolto un sassolino dalla scarpa il concorrente di Ballando con le stelle, il quale con la sua parola ha voluto dare una bella frecciatina alla Rai. Ecco che cosa ha dichiarato in merito alla sua esperienza.

Ballando con le stelle è il famoso programma di mamma Rai, capitanato da Milly Carlucci, dove una serie di concorrenti scelti, cercheranno di superare i loro limiti, per quanto riguarda il ballo. Seguendo un programma fitto di prove e allenamenti, ogni settimana, i vip insieme ai loro partner professionisti, metteranno su una performance, la quale sarà votata dalla giuria.

Alla fine, il fortunato che resterà in gara, con il punteggio più alto avrà vinto la competizione di quell’anno. Sono molti che per ogni stagione farebbero “carte false”, pur di essere scelti da Milly, eppure non tutto quel che luccica è oro, da quello che abbiamo potuto capire dalla rivelazione del noto concorrente. Ecco che cosa ha dichiarato.

La rivelazione del concorrente di Ballando con le stelle

Prima di svelarvi cosa ha dichiarato il concorrente qualche giorno fa, volevamo svelarvi la grande sorpresa che Milly Carlucci ha riservato al suo pubblico, per la prossima puntata in onda. A Ballando con le stelle, ci saranno due grandi ospiti d’eccezione per il momento “ballerini per una sera“. In collaborazione con la Fondazione Telethon, vedremo Stefano De Martino ballare con Sofia Tansella, una bambina di 8 anni colpita da una terribile malattia neuromuscolare e Gabriel Garko, il quale si esibirà con Alessandra Tripoli.

I proventi della serata, custoditi da Alberto Matano, saranno devoluti in beneficenza all’associazione, per poter proseguire con la ricerca. Oltre a questo momento magico, vedremo anche esibirsi le 6 coppie rimaste attualmente in gara, quindi Sara Croce con Luca Favilla, Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano con Lucrezia Lando, Giovanni Terzi con Giada Lini, Simona Ventura con Samuel Peron e Wanda Nara con Pasquale La Rocca.

La rivelazione di Giovanni Terzi
Giovanni Terzi e Simona Ventura – Fonte: Instagram – Newscinema.it

E’ stato “raccomandato”

In merito invece alla dichiarazione di cui vi stavamo parlando in precedenza, la coppia dell’anno, composta da Simona Ventura e Giovanni Terzi, ha rilasciato una recente intervista alla Repubblica, alla quale hanno confidato qualche dettaglio in merito alla loro partecipazione a Ballando con le stelle.

A togliersi un sassolino dalla scarpa è stato Terzi, il quale ha lanciato una frecciatina a Milly Carlucci: “Adoravo lo show e prima di conoscere Simona, tramite un’amica, avevo chiesto a Milly di partecipare. Ha detto di no. Mi è andata benissimo, lo ripeto: sono raccomandato da lei (la Ventura, ndr), mi illumina e sono felice…”.

Di tutto altro genere invece, la dichiarazione rilasciata dalla Ventura: “Milly mi corteggiava, avevo fatto con lei Il cantante mascherato: ‘È il momento, devi fare Ballando’. Allora ci è venuta l’idea di Giovanni, partecipazione doppia…”.