Barbora Bobulova scoppia a piangere in conferenza stampa | Colpa di Nanni Moretti (VIDEO)

Barbora Bobulova in lacrime – Newscinema.it

Il Sol dell’Avvenire esce al cinema il 20 Aprile ed è la prima volta che l’attrice Barbora Bobulova lavora con Nanni Moretti. In conferenza stampa è successo un imprevisto che abbiamo documentato con il video qui sotto.

A Roma si è svolta la conferenza stampa del film Il Sol dell’Avvenire, il nuovo lavoro di Nanni Moretti che sarà al cinema il 20 Aprile e poi in concorso a Cannes 2023. Nel cast ci sono Silvio Orlando, Margherita Buy e Barbora Bobulova nei ruoli principali.

Nanni Moretti e il cast sono stati presenti al Nuovo Sacher in occasione dell’anteprima stampa del film e a fine proiezione hanno partecipato a una conferenza stampa molto interessante sulla realizzazione e la vita sul set. Per Barbora Bobulova è la prima volta che lavora con Nanni Moretti, mentre la Buy e Silvio Orlando sono dei veterani. Nel video qui sotto la recensione del film.

L’emozione di Barbora Bobulova

Al minuto 3:55 del video qui sotto potete vedere la commozione sincera di Barbora Bobulova che, nel momento in cui ha preso la parola per raccontare come è stato fare Il Sol dell’Avvenire e dire qualcosa del suo personaggio, è stata sopraffatta dall’emozione.

Scoppia a piangere, visibilmente emozionata, per poi sottolineare che ha sentito particolarmente vicino questo ruolo per varie coincidenze e similitudini con la sua storia personale e la sua vita. I suoi colleghi e lo stesso Nanni Moretti hanno ascoltato con piacere e attenzione le sue parole, contenti di aver condiviso questa avventura con lei.

Barbora Bobulova

Barbora Bobulova, nata in Slovacchia e naturalizzata italiana, ha lavorato con molti registi come Ferzan Ozpetek che l’ha resa protagonista del toccante Cuore Sacro. Tra i suoi film possiamo ricordare Ecco Fatto di Muccino, Manuale d’Amore 2, Il sangue dei vinti di Michele Soavi, Immaturi, Gli equilibristi, I nostri ragazzi, e di recente Brado di Kim Rossi Stuart e Romantiche di Pilar Fogliati. Ha anche lavorato spesso in prodotti televisivi.