Asia Argento senza veli infiamma i social: “e le ventenni mute” | Foto da censura

Asia Argento e la foto senza veli
Asia Argento – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Asia Argento si è mostrato in alcuni scatti senza veli e immediatamente ha infuocato il web. Piovono commenti da ogni parte, non ha nulla da invidiare alle più giovani, le fanno notare.

Figlia d’arte, la nota Asia Argento è una delle attrici più in voga attualmente, non solo per il suo ruolo di Santina, nella fiction Rai, La storia, basata sull’omonimo romanzo di Elsa Morante, ma anche nella serie di Prime Video, Gigolò per caso. Insomma, lavorativamente parlando sta facendo faville.

Merito anche di quel percorso di rinascita che ha intrapreso per cercare di riprendere in mano la sua vita. Nonostante tutto, Asia riesce sempre a far parlare di sé, come per quegli ultimi scatti senza veli, postati sui social che hanno acceso gli animi dei follower.

Le foto senza veli di Asia Argento

Asia Argento ha vissuto alti e bassi nella sua vita, fin dall’infanzia, quando aveva dichiarato in merito alla madre: “È stata una grande vergogna che ho portato dentro di me, il fatto di essere picchiata. Io ero la più forte tra le sorelle, ero quella che rispondeva. Forse le ricordavo mio padre…”.

Nonostante i momenti bui in diversi settori della sua vita, amorosi inclusi, oggi Asia ha voglia soltanto di rinascere come ha dichiarato lei stessa: “In tanti momenti della mia vita ho toccato vari fondi. Cercavo di galleggiare. Ma a volte bisogna morire in un certo senso per rinascere”. Oggi infatti è felice, ama il lavoro che sta facendo, vuole rimanere single e adora vivere con i suoi figli: “Sto molto meglio con i miei figli Anna Lou e Nicola. In casa nostra c’è serenità, ridiamo. E se si litiga, un minuto dopo siamo capaci di chiederci scusa…”.

Asia Argento e gli scatti di nudo
Asia Argento senza veli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Le critiche e le lodi a quelle foto

A dimostrazione del fatto che Asia Argento è tornata a splendere, in quanto ha trovato la forza di andare avanti nella sua vita, l’attrice ha pubblicato diversi scatti di lei senza veli, ai quali ha applicato emoticons di ogni genere per coprire le parti intime, per evitare la censura sui social.

A risposta di tali scatti, ha ricevuto sia consensi, come possiamo capire da queste parole rilasciate dai fan: “E le 20enni mute“, “Una dea intramontabile”, ma anche diverse critiche: “Perché? Che senso hanno queste provocazioni? Che messaggio vuoi mandare?”, “Onlyfan?”, ironizzando sulla famosa piattaforma trasgressiva. Voi cosa ne pensate?