Barbara D’Urso come Raffella Carrà, RAI in fermento | Il nuovo progetto prende vita

Barbara D'Urso come Raffaella Carrà
Barbara D’Urso e Raffaella Carrà – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Barbara D’Urso come Raffaella Carrà? Dalle indiscrezioni trapelate, pare proprio che il nuovo progetto della Rai sarà molto esilarante. Ecco che cosa è emerso e in che cosa potremmo vedere la nota conduttrice.

Da qualche giorno a questa parte, dopo una temporanea assenza dalle scene da parte di Barbara D’Urso, il suo nome è tornato al centro dell’attenzione, in quanto l’ex conduttrice Mediaset è tornata “in pista”. Dopo il suo viaggio a Londra all’insegna del relax e dello studio della lingua, Barbarella si è gettata anima e corpo a teatro con il suo spettacolo e con la sua attività imprenditoriale.

Adesso però, la pausa dalla televisione sembra essere finita e Carmelita sta facendo nuovamente parlare di lei. Da voci di corridoio, il nome della D’Urso è stato associato a quello di Raffaella Carrà. Ecco che cosa sta succedendo in Rai.

Barbara D’Urso come Raffaella Carrà?

A proposito di Barbara D’Urso, ricordatevi l’imminente appuntamento con Domenica In, in quanto vedremo la conduttrice chiacchierare con Mara Venier. Questa sarà ufficialmente la sua prima intervista dopo l’addio da Mediaset e gli animi sono in fermento, in quanto non si sa di preciso cosa dirà Carmelita a zia Mara.

Potrebbe togliersi realmente qualche sassolino dalle scarpe, come pensano in molti, come potrebbe invece parlare soltanto dei suoi progetti futuri, chi lo sa? Per saperlo con certezza, vi conviene sintonizzarvi domenica 3 marzo e guardare direttamente Domenica In, in quanto si prospetta sicuramente una puntata esilarante. Lo share per la Rai, potrebbe realmente schizzare alle stelle dopo questa chiacchierata, voi che dite?

Nuovo programma in vista per Barbarella?

Tornando a noi, come possiamo leggere da un tweet riportato da Cinguetterai, il quale a sua volta ha riportato un’indiscrezione di Davide Maggio, pare che Barbara D’Urso potrebbe presto approdare da mamma Rai con un nuovo programma tutto suo.

Ecco cosa riporta il post: “In Rai circola un progetto per Barbara D’Urso. Si tratterebbe di una sorta di #CarrambaCheSorpresa, collocato nel sabato sera di Rai 1 e con la conduzione di Barbara che sfiderebbe Maria De Filippi su Canale 5. Il progetto andrà in porto?”. Per il momento questi sono solo rumors, non ci resta che attendere ulteriori conferme in merito, in quanto la conduttrice potrebbe rivelare anche questo a Mara Venier durante la sua intervista di domenica 3 marzo. Che dire, non vediamo tutti l’ora di rivedere Carmelita nuovamente in televisione. Secondo voi cosa dirà?