Uomini e Donne, Ida Platano esce allo scoperto: “Mi mancava” | pensa sempre a lui

Ida Platano - fonte_web - newscinema.it
Ida Platano – fonte_web – newscinema.it

Ida Platano dal suo trono di Uomini e donne decide di non nascondersi più e rivela tutta la verità su quelli che sono i suoi reali sentimenti.

Ida Platano ad oggi, è forse, una delle tronista di Uomini e Donne più amate in assoluto. Lei che ha conquistato il pubblico, ancora prima di salire sul trono classico. In molti ricorderanno, che era stata protagonista del trono over. Aveva scelto Alessandro Vicinanza, attualmente impegnato con Roberta, altra dama, ma poi la loro storia era finita.

Di ritorno a Uomini e Donne, Maria che aveva il troni femminile scoperto, le ha proposto di sedersi su di esso. Ida ha accettato e il pubblico è stato molto felice di vederla in quella veste. Una protagonista di lunga data per il programma, che non ha deluso le aspettative per quello che riguarda il seguito da parte del pubblico.

Ora che siamo ormai nel mese di marzo, non di fa altro che attendere che, ogni tronista prenda la sua decisione. Ci si aspetta una scelta da un momento all’altro e sono in molti ad essere curiosi in merito a chi sarà la scelta di Ida Platano. Al momento però, la donna, sembra avere le idee ancora abbastanza confuse.

Nella registrazione andata in onda non molte ore fa, questo è quello che succede, con Ida che fa un’ammissione che nessuno si aspettava. Ecco cosa avrebbe detto la protagonista, rivelando quelli che sono i suoi sentimenti.

Ida Platano esce allo scoperto

Nelle prossime settimane tutti i nodi verranno al pettine. In fondo è inevitabile, considerando che a breve tutti i cronisti dovranno procedere con la loro scelta. Molto atteso il momento in cui Ida Platano si siederà nel mezzo dello studio per decidere chi sarà l’uomo con cui uscirà dagli studi.

Attualmente sembra essere molto confusa. L’esterna che ha deciso di fare durante la settimana, sembra aver lasciato l’amaro in bocca ad altri. Ecco chi è stato il prescelto per l’esterna.

La confessione della tronista

Maria chiama Ida al centro dello studio e le dice che la scorsa settimana aveva un’esterna. Lei conferma, mentre la conduttrice le dice che anche Mario voleva vederla, ma Ida risponde che aveva voglia di vedere Pierpaolomi mancava” e quindi non ha incontrato Mario.

Intanto quest’ultimo l’attacco dicendo che lei gli aveva promesso che avrebbe avuto una possibilità di riscatto. Sono tutti curiosi di scoprire quando questo succederà.