Barbara D’Urso torna da Londra con dei progetti top secret: ecco cosa bolle in pentola

Nuovi piani Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Nella vita di Barbara D’Urso sta succedendo qualcosa, ma la nota conduttrice ancora non vuole rivelare nulla ai suoi fedeli fan. Sicuramente però, Carmelita ha dei progetti segreti in vista che aspettano solo di poter essere realizzati.

Ha sempre condotto i suoi programmi “col cuore”, questo possiamo confermare di lei, stiamo parlando di Barbara D’Urso, la cui assenza nel mondo televisivo si sta facendo sentire eccome. I follower ancora la reclamano, altri la rivogliono e altri ancora Pomeriggio 5 senza di lei proprio non riescono a guardarlo.

Carmelita però non si è fatta abbattere dalla situazione e vista la sua oltre decennale esperienza nel mondo dello spettacolo con le più svariate trasmissioni e fiction, la conduttrice ha sicuramente diversi assi nella manica da rilanciare. Cerchiamo di saperne di più su questi fantomatici progetti segreti.

I progetti top secret di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso come dicevamo, è sempre stata una colonna portante in casa Mediaset, questo nessuno può metterlo in dubbio. Poi che possa piacere o meno, questo è un altro discorso, così come il feeling che c’era e che oggi non c’è più (pare), con la famiglia Berlusconi. Tutti questi dettagli passano in secondo piano, lei il suo lavoro lo sa fare, che abbia deciso (o suggerito) di seguire una certa strada in questi ultimi anni di lavoro, è un’altra storia.

Ad ogni modo, nonostante tutto, dai piani alti del Biscione questo valore a modo loro hanno voluto riconoscerglielo, motivo per cui durante la prima puntata di Pomeriggio 5, la nuova conduttrice, Myrta Merlino ha così esordito: “Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione. Ciao Barbara, grazie”. Forse sperano di addolcire la pillola, viste quelle voci sempre insistenti che vedrebbero Carmelita, con l’anno nuovo, pronta a rilasciare la sua versione dei fatti a programmi quali, Striscia la Notizia e Domenica In? Chi può dirlo?

Barbara D'Urso e la sua meta
Storia IG di Barbara D’Urso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È tutto un mistero

Barbara D’Urso, ha ufficialmente lasciato Londra, meta dove ha passato settimane all’insegna dello studio della lingua, del relax e dello shopping per avviarsi verso una nuova vita, di cui ancora ignoriamo l’obiettivo. Barbarella ha dei progetti nascosti molto chiari nella mente, quel famoso piano B di cui parlava sovente, ma ancora non ha voglia (forse per scaramanzia) di condividerli con i follower.

Con uno scatto social, Carmelita ha scritto: “Si conclude per il momento questa esperienza molto interessante e molto produttiva a Londra… Ma quale sarà la prossima destinazione? It’s a secret…”. Per il momento sappiamo solo che approderà a teatro con il suo spettacolo, Taxi a 2 piazze, ma per tutto il resto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.