Simona Ventura: solo così è arrivata al successo | ‘Raccomandata’ da loro due

Simona Ventura - Newscinema.it
Simona Ventura – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Quali sono stata le donne “fondamentali” nella vita di Simona Ventura, è lei stessa a rivelarlo in un post Instagram.

Simona Ventura è una delle presentatrici più apprezzate del piccolo schermo. Tra non molto la vedremo tornare in TV in una veste completamente nuova. Infatti Super Simo prenderà parte al format di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Proprio sulla pista da ballo di Rai 1 si sfiderà con la sua dolce metà Giovanni Terzi.

I due sempre molto uniti nella vita di tutti i giorni, hanno deciso di scontrasi sulla pista da ballo. Entrambi con i loro rispettivi partner (ma solo in pista), si daranno battaglia per portarsi a casa il titolo di migliore di questa stagione.

Ovviamente non saranno gli unici. In questa edizione sono molti i nomi altisonanti che Milly è riusciti ad avere alla sua corte, tra di essi Paola Perego e Lino Banfi. Siamo certi che sarà un vero e proprio successo in termini di ascolti.

Tornando a Simona Ventura, quella che si ha davanti è una grande donna, decisa e risoluta, apprezzata dal pubblico proprio per questo suo carattere. Una personalità forgiata da grandi esempi, come sono stata le donne “fondamentali” della sua vita. Scopriamo allora chi sono.

Le donne della vita di Simona

Della vita privata di Simona si sa moltissimo, anche se in tutta sincerità dobbiamo ammettere che si tratta di una donna estremamente riservata, che raramente si è lasciata andare a dichiarazioni per quello che riguarda la sua vita privata. Nonostante questo, la fama la precede e i gossippari hanno scavato nel profondo.

Ma questa volta è lei a fare una dichiarazione importante e lo fa attraverso un post Instagram e delle foto datate, di lei con le sue nonne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La festa dei nonni

Troppo spesso ce ne dimentichiamo, ma i nonni sono il pilastro della nostra società e forse tutti noi dovremmo essere più grati a loro per quello che hanno fatto e che fanno. Se in passato erano un vulcano di sapienza, oggi, in molte occasioni sono coloro che aiutano e che tendono la mano in un momento di bisogno.

Simona lo sa bene e dedica loro questo dolce post, proprio nel giorno della festa dei nonni, ringraziandole per il grande esempio che sono state nonna Eva e nonna Gelsomina,fondamentali“.