Barbara D’Urso, dopo il licenziamento da Mediaset non si nasconde più: incontro romantico proprio con lui

Barbara D'Urso brindisi
Barbara D’Urso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Barbara D’Urso appare di nuovo felice dopo quel licenziamento da Mediaset che non aveva molto digerito. Oggi non si nasconde più e mostra sui social un incontro romantico che sta per rivoluzionare tutta la sua vita.

L’ex conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, nonostante il caso scoppiato con Pier Silvio Berlusconi con conseguente allontanamento immediato dagli studi di Pomeriggio 5, ha sempre affrontato la vita con il sorriso e “con il cuore”, suo indiscutibile marchio di fabbrica, che l’ha resa il personaggio noto che è oggi. Carmelita non è solo una famosa conduttrice, ma è stata anche un’attrice di televisione e di teatro in passato, riscuotendo altrettanto successo.

Negli ultimi anni, ha un po’ lasciato andare la sua carriera d’origine, in quanto è sempre stata molto presa dalla conduzione dei programmi Mediaset, anche se il disappunto avuto in seguito con i piani alti dell’emittente televisiva privata, l’avevano lasciata molto interdetta, come dimostrano i suoi recenti post social. Così, Barbara D’Urso, per metabolizzare tutta questa situazione, dopo essersi concessa una rilassante vacanza, è partita per Londra, per studiare l’inglese e per mettere a punto quel piano B di cui ha lasciato intendere molte volte. Per questo i fan sono rimasti molto contenti di averla vista di nuovo sorridente e dopo quel brindisi e quell’incontro “romantico”, hanno capito cosa stava tramando Barbarella.

L’incontro euforico di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha fatto molto parlare di sé, dopo il suo licenziamento improvviso da Mediaset e nonostante adesso alla conduzione del suo programma, c’è un’altra sua collega, è impossibile dimenticarsi di lei. Non importa se i fan la amano o la odiano, ma il suo stile lo riconoscono tutti, nel bene e nel male. Nonostante attualmente la D’Urso sia ancora a Londra, è scoppiata una nuova polemica che l’ha riportata al centro dei riflettori, suo malgrado.

In pratica, Mara Venier è tornata alla conduzione di quella che dovrebbe essere l’ultima sua edizione di Domenica In e come argomento chiave della prima puntata, si è parlato di Gina Lollobrigida e del suo ex tuttofare, Andrea Piazzolla. Durante l’intervista tenuta dalla conduttrice Rai, sono in molti che l’hanno accusata (o omaggiata, dipende dai fan), di aver utilizzato il medesimo stile di Barbara D’Urso ai tempi di Pomeriggio 5. Ecco alcuni commenti rilasciati: “Questo talk sull’eredità della compianta Gina è palesemente una copia dei programmi della d’Urso”, “Ma quindi il salotto di zia Mara è diventata la succursale di Domenica Live?”. Che dire, la Venier non è partita proprio con il botto, mentre Carmelita, viene comunque citata, anche se fisicamente è lontana km.

Barbara D'Urso presto a teatro con "Taxi a 2 Piazze"
“Taxi a 2 Piazze” con Barbara D’Urso – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Nuovo futuro

Barbara D’Urso sta per tornare, l’aveva detto e ha mantenuto la promessa. In una recente storia social, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, si è mostrata euforica, mentre brinda e festeggia alla Locanda Locatelli a Londra, insieme ad un’amica e a Michele Gentile (il produttore dello spettacolo), per il suo nuovo progetto lavorativo. Il 1° novembre, Barbarella lascerà Londra, sua nuova residenza adibita allo studio della lingua, per tornare in Italia con una nuova mansione.

Reciterà infatti nell’opera teatrale, Taxi a 2 Piazze, insieme ad altri nomi d’eccellenza e seguirà una speciale scaletta, che toccherà diverse città italiane. Per esempio, dal 3 al 5 novembre sarà a Torino, al Teatro Alfieri. Chi volesse partecipare, sarà meglio che si affretti ad acquistare i biglietti, in quanto potrebbe diventare sold out molto presto. Che dire, facciamo un grosso augurio a Barbara D’Urso, la quale dimostrerà come sempre la sua professionalità, anche nel suo primo amore, cioè il teatro.