Luca Argentero, la sua figuraccia é apocalittica: qualcosa va storto nel selfie bollente

Luca Argentero figuraccia
Luca Argentero – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Luca Argentero dopo quel selfie “bollente”, ha alzato la temperatura sui social, se non fosse per quel piccolo dettaglio su cui si sono soffermati i follower, che gli ha rovinato l’atmosfera. È stata una gaffe imprevista.

E’ il noto attore, oggi tanto chiacchierato per il suo imminente ritorno con la terza stagione del suo, Doc – Nelle tue mani, la fortunata fiction Rai, che ha conquistato una bella fetta di pubblico da casa. Ovviamente stiamo parlando del protagonista, il grande Luca Argentero.

L’ex gieffino, non è soltanto famoso per la sua bellezza e per il suo straordinario lavoro di attore, ma anche di modello, se così possiamo definirlo, con i suoi scatti social che fanno venire sovente un infarto al giorno, almeno. Ovviamente si scherza, ma era per rendere l’idea, ad ogni modo, con quell’ultimo selfie però, il povero Luca ha “toppato”. Una gaffe che i suoi follower gli hanno fatto subito notare.

Il selfie “rovinato” di Luca Argentero

È ufficiale, Luca Argentero, per la gioia del suo pubblico, tornerà l’11 gennaio su Rai 1 con la fiction, Doc – Nelle tue mani. Questa stagione avrà 8 prime serate e come descrive la sinossi: “il dottor Andrea Fanti ha finalmente ripreso il suo camice da primario, ma non solo. Lui, però, non è attaccato al titolo, la sua missione è prendersi cura dei pazienti e della squadra di medici che lo affianca”.

Le prime due stagioni hanno fatto il pieno di share e picchi di ascolto e quindi Argentero e soci, sperano vivamente di poter replicare anche questa volta, visto che la storia si fa ogni giorno più al cardiopalma. I telespettatori non vedono l’ora di rivedere il loro idolo in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Quel dettaglio che non è passato inosservato

Luca Argentero, come dicevamo non è quotato soltanto per il suo lavoro di attore, ma anche per la sua bellezza, la quale palesemente attira un alto numero di pubblico. Quando pubblica quei selfie considerati “hot”, ma non perchè sia senza veli, quanto per le sue occhiate sensuali, i fan “impazziscono”. Con questo ultimo selfie però ha fatto una piccola gaffe, in quanto in total white, l’attore ha ironizzato con la frase “Bianco Natale”.

Peccato che non si è accorto che il divano usato per la posa era rotto, dettaglio che i follower gli hanno fatto notare. Così una follower gli ha risposto al selfie social: “Mi sbaglio o il divano è un pò rotto sul bracciolo? L’ho subito notato…”, anche se la maggior parte si sono concentrate su altri…dettagli. Voi l’avevate visto?