Beautiful anticipazioni: cosa succede nelle puntate dal 12 al 17 Febbraio

Beautiful - fonte_web - newscinema.it
Beautiful – fonte_web – newscinema.it

Beautiful è forse la fiction più longeva in assoluto della TV. Ecco cosa succederà dal 12 febbraio al 17 febbraio. 

Beautiful è la soap opera statunitense, che è stata creata da William J. Bell e da Lee Phillip Bell per la CBS. Era l’ormai lontano marzo del 1987 quando la prima puntata di Beautiful è andata in onda in TV e da quel giorno ha conosciuto un successo senza eguali. 100 sono i paesi in cui viene trasmessa.

300 milioni di telespettatori, ogni giorno, segue le avventure passionali, amorose, fatte di ricatti, bugie e sotterfugi. Un successo planetario, che ha permesso alla soap di essere così longeva. 37 anni di presenza quotidiana nelle vite di chi, non si perde nemmeno un episodio.

In Italia è arrivata nel 1990, in onda prima su Rai2, poi su Canale 5, dove ha trovato la sua casa. Per un breve periodo è stata anche trasmessa in prima serata su Rete 4, ma non ha avuto il successo che si sperava. Numerosi i riconoscimenti che in tutti questi anni ha ottenuto.

Chi segue quotidianamente la soap è curioso di sapere cosa succederà nei prossimi episodi. Come sempre, saranno moltissimi i fili che faranno rimanere tutti con il fiato sospeso. Ecco le anticipazioni per la settimana.

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 febbraio

Nuovi episodi, come sempre ricchi di colpi di scena ed estremamente emozionanti. Si inizieranno a comprendere i destini di alcuni dei personaggi che in questi mesi si sono fatti notare nella trama della soap. Quelle che stiamo per svelarvi sono delle anticipazioni veramente esclusive.

Quindi, questo è un contenuto non adatto a chi non vuole spoiler. Ancora molti i protagonisti storici della soap che offriranno risvolti come sempre inaspettati. Ecco allora cosa sta per succede nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful - fonte_web - newscinema.it
Beautiful – fonte_web – newscinema.it

Ecco cosa succederà

Brooke parla con Bill affermando che non ha intenzione di lasciare Ridge, anche se quest’ultimo intesse una relazione con Taylor. Carter invece, confido del suo legame giunto al capolinea con Quinn a Katie. Ma quando il matrimonio tra Brooke e Ridge finisce lei sta per cadere nell’alcol, ma la ferma Liam.

Thomas mostra una certa instabilità mentale di cui gli altri sembrano non rendersene conto. Katie mostra interesse per Carter lasciata da Eric che ha lasciato anche il suo posto nella Forrester Creations e lo comunica a Quinn. Continuano quindi i colpi di scena, con Deacon che inizia a vedere Bill come un rimale e si confida con Sheila.