Belen e Iannone, nessuna rottura: “Non ho mai rilasciato quell’intervista”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, anzi no. A poche ore dall’indiscrezione che aveva confermato la rottura tra la showgirl argentina e il motociclista abruzzese, Belen ritratta tutto, affermando di non aver mai rilasciato nessuna intervista e che le parole comparse sul settimanale “Chi” sono assolutamente inventate.

Belen: “Non ho rilasciato nessuna intervista”

belen

L’articolo pubblicato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini confermava il momento critico nella relazione tra i due: “Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena – si leggeva nell’intervista – Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”. Nell’articolo, inoltre, erano presenti anche alcuni scatti che immortalavano Belen insieme all’ex marito, Stefano De Martino, e il piccolo Santiago, in una situazione di grande serenità.

Ma la pubblicazione dell’intervista ha fatto arrabbiare molto Belen, che ha ribadito di non aver mai pronunciato quelle parole. La showgirl argentina ha precisato il tutto al settimanale “Blogo“, asserendo di non aver più alcuna intenzione di parlare della sua vita privata.

Belen e Iannone si vedono ancora

Prima di tutto io non sto vivendo un momento particolare della mia vita – ha tuonato BelenIo non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale ‘Chi’. Non ho rilasciato nessuna intervista“.

Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto – ha aggiunto la Rodriguez – Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione”. Di recente, il noto portale Fanpage ha pubblicato delle foto che dimostrano come Belen e Iannone si vedano ancora. I due sono stati ‘beccati’ insieme in un locale di Milano.