Belen Rodriguez, l’attacco frontale arriva da lui: l’ho baciata in bocca e ho vomitato per 7 giorni” | Ne esce distrutta

Belen Rodriguez ne esce distrutta
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez un commento del genere non se lo meritava, eppure lui ha confessato di averla baciata e di aver vomitato per 7 giorni. Rodriguez distrutta da questo commento.

Sono molti i maschietti che sognano di baciare appassionatamente la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez. Per quasi tutti rimarrà solo un sogno, poi c’è chi ha la fortuna di baciarla e commenta con parole tanto cattive. Sarebbe addirittura stato male per 7 giorni dopo il loro bacio.

Quel bacio che l’ha fatto “vomitare”

Belen Rodriguez ha trovato da tempo il suo posto nel mondo per quanto riguarda la sua carriera lavorativa. Sa perfettamente quello che vuole e dopo tanti sforzi l’ha ottenuto. Tornata di nuovo a condurre Le Iene insieme a Teo Mammucari, Belen si gode i suoi traguardi al lavoro.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece ha avuto parecchi alti e bassi, ma finalmente sembra aver trovato un punto fermo anche per quanto riguarda questo argomento. Da poco ritornata con il suo amore storico, Stefano De Martino, nonché padre del suo primogenito, Santiago, la famigliola felice si sta godendo una meritata gita familiare in montagna. Tutti presenti all’appello, Stefano, Belen, Santiago e Luna Marì. Quest’ultima è figlia della Rodriguez e di Antonino Spadaccino, suo ex fidanzato, attualmente impegnato nella casa del Grande Fratello Vip.

In una recente intervista Belen ha confermato il suo amore per Stefano: “…Le mie storie sono finite perché non percepivo più nell’altro quella voglia di costruire e di smuovere le acque. Sono una donna che se non riceve ogni giorno quello sguardo particolare, se non si sente dire: «Quanto sei bella oggi», chiude. Perché io faccio questo con l’altra persona. Io sono sempre stata fidanzata 5/6 anni, poi sono tornata alla base. E oggi le dico che mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine…”.

Chi ha osato parlare così a Belen Rodriguez?

La nota showgirl Belen Rodriguez, non ha preso molto bene il commento rilasciato dal personaggio televisivo, Cristiano Malgioglio. A suo avviso, durante uno sketch a Quelli che il Calcio, Belen avrebbe “preso con forza” Cristiano e contro la sua volontà gli avrebbe stampato un bel bacio alla francese.

Belen bacia Malgioglio
Belen e Malgioglio bacio

Il risultato? Malgioglio per via di quel bacio sarebbe stato male e avrebbe vomitato per 7 giorni. Come l’avrà presa Belen dopo un commento tanto al veleno? Ovviamente non l’ha mandata a dire come fa sempre, dichiarando: “…piuttosto che baciare con passione il cantautore ossigenato preferirei limonare con il noto immobiliarista Roberto Carlino”.

Una domanda sorge spontanea. Roberto Carlino sarà stato felice di essere stato chiamato in causa?