Berlinale 73: la mascolinità tossica di Adrien Brody e Jesse Eisenberg – VIDEO

Adrien Brody e Jesse Eisenberg Berlinale 2023
Adrien Brody e Jesse Eisenberg alla Berlinale 2023 – Foto: Newscinema.it

Tra gli ospiti della Berlinale 73 Adrien Brody e Jesse Eisenberg sono stati presenti per presentare in anteprima il film Manodrome. Di seguito alcuni estratti della conferenza stampa.

In programma alla Berlinale 2023 è il film Manodrome, presentato in anteprima alla presenza del regista John Trengove e il cast composto da Adrien Brody, Odessa Young e Jesse Eisenberg.

Abbiamo seguito la conferenza stampa di cui potete vedere alcuni estratti nel video qui sotto, realizzato per il canale YouTube nostro partner Madrog Cinema. Per iscriversi clicca qui.

Adrien Brody e Jesse Eisenberg alla Berlinale 73

Manodrome: di cosa parla

Manodrome racconta la storia di Ralphie, un uomo depresso e frustrato interpretato da Jesse Eisenberg, che si trasforma quando incontra un gruppo di uomini entra in contatto con un culto che difende la mascolinità. Completamente circondato da invasati, Ralphie inizia a distaccarsi dalla realtà e le sue relazioni si sgretolano gradualmente. Un dramma dark raccontato dal regista che, in quanto omosessuale, affronta il tema con una sensibilità queer.