Connect with us

Gossip

Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Le cifre che prende sono spaventose

Published

on

Carlo Conti cifre da record

Carlo Conti stipendio

Carlo Conti sicuramente non finirà mai sotto un ponte e non andrà mai alla Caritas per i pasti, le cifre che prende sono spaventose. Avete un’idea di quanto guadagna?

Il noto conduttore Rai, Carlo Conti, ha dichiarato in un’intervista di non passarsela per niente male nella vita. Sono state rese note le cifre che prende e sono spaventose. Sapete quanto guadagna Carlo?

Lo stipendio da record di Carlo Conti

Carlo Conti è il noto conduttore fiorentino molto amato dai telespettatori della Rai. Grazie al suo charme e alla sua simpatia, ha un grosso pubblico che lo segue, facendo aumentare di molto lo share per quanto riguarda gli ascolti in casa Rai.

Non ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, all’inizio della sua carriera, lavorava in banca e aveva quello che tutti sognano oggi, incluso Checco Zalone, l’ambito…posto fisso! Ma Carlo aveva un solo sogno che non ha mai abbandonato, fare un lavoro che amava, lavorare nel mondo dello spettacolo. Così ha deciso di licenziarsi e ha iniziato a lavorare gratuitamente come speaker nelle radio locali, da lì in poi è leggenda.

Ecco il giorno in cui ha scoperto cosa fare della sua vita: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”.

La cifra da capogiro in busta paga

Carlo Conti, come dicevamo prima è molto amato dal pubblico e la Rai sa benissimo che grazie al suo lavoro, fa guadagnare dei punti di ascolto notevoli all’emittente televisiva.

Carlo Conti guadagna cifre spaventose

Carlo Conti

Proprio per questo motivo “la Rai” non si tira indietro nel pagarlo di più, pur di non farlo andare dalla concorrenza. Anche perché quando in televisione c’è Conti, l’audience è assicurato. In una recente intervista Conti si è definito molto soddisfatto: “Dichiaro tutto, sto bene e guadagno bene. Posso accontentarmi di tutto quello che voglio riuscendo anche a fare degli ottimi regali a mio figlio”.

Il trio per eccellenza della Rai, Carlo Conti, Amadeus e Fabio Fazio, sono un’arma potentissima per la “casa madre”. Di recente sono stati pubblicati online gli stipendi dei conduttori e quello di Carlo Conti (prendiamolo ovviamente con le pinze) si aggirerebbe a qualcosa come due milioni di euro all’anno. Non male per un povero bancario.

Advertisement

Gossip

“Ho aperto la porta e l’ho visto”: Violante Placido ai confini della realtà | Non le crede nessuno

Published

on

By

Violante Placido ai confini della realtà – Newscinema.it

Violante Placido, durante un’intervista con noi, ha condiviso un’esperienza surreale per cui ancora prova una grande emozione. Realtà o immaginazione?

In occasione dell’anteprima romana del film Improvvisamente Natale, qualche mese fa, abbiamo avuto il piacere di incontrare Violante Placido che è parte del cast del film al fianco di Diego Abatantuono. Trovate l’intervista sul nostro canale YouTube MADROGCINEMA (se ancora non siete iscritti fatelo, basta un click ed è gratuito ma ogni volta che aggiungiamo un nuovo contenuto verrete avvisati via email).

La figlia di Michele Placido ha condiviso un ricordo di molti anni fa, mentre era in vacanza a Natale a casa di sua nonna ed è successo qualcosa di insolito e quasi soprannaturale. Una figura particolare ha bussato alla porta e poi è fuggita via, indaffarata, ma ancora oggi lei si chiede chi sia stata nella realtà.

L’incontro surreale di Violante Placido

Al minuto 2:35 del video che trovate qui sotto Violante Placido racconta un episodio della sua infanzia che l’ha colpita molto, un incontro paranormale che le ha lasciato un ricordo prezioso ma anche un misto tra paura e incredulità.

Secondo voi si trattava del vero Babbo Natale o di uno “fasullo”? La figura di Babbo Natale o Santa Clause è stato sempre al centro di ipotesi e ha dato il via a tante storie magiche, malinconiche e poetiche. Il fatto di crederci o meno è spesso il motore di tanti film, di ieri e di oggi.

Questa leggenda è vissuta e tramandata in tutto il mondo, e un po’ come accade per gli avvistamenti UFO ci sarà sempre chi è più scettico e chi crede e fantastica su eventuali possibilità. Tuttavia questo ricordo di Violante Placido è tenero ed è simpatico ascoltarlo raccontare da lei che sicuramente ha avuto una vita familiare insolita, circondata da arte, bellezza e attenzioni dei media.

Continue Reading

Gossip

La vendetta del principe Harry: vola a Londra di nascosto | Intercettazioni e corruzione

Published

on

La vendetta del principe Harry per Twitter

Principe Harry Newscinema.it

Come mai il principe Harry è di nuovo in Inghilterra? Per Twitter il suo ritorno si aggiunge alla sua manovra di vendetta che ha messo su dopo l’uscita del suo libro Spare e della serie tv con sua moglie su Netflix.

Mai sottovalutare un reale arrabbiato perché la sua vendetta è imprevedibile. Il principe Harry pare essere stufo di tutta la situazione che deve sopportare a causa dei media, per questo è pronto a fare battaglia contro di loro, avrebbe già in mente diverse denunce da presentare.

Il principe Harry è il figlio più piccolo di Re Carlo III e la compianta Lady Diana. Dopo il suo matrimonio con l’attrice Meghan Markle, le cose per lui hanno preso “una piega” inaspettata e dall’oggi al domani si è visto “esiliato” dalla sua famiglia e da tutti quegli agi a cui uno di sangue blu come lui era abituato.

Le denunce del principe Harry

Il principe Harry come tutti ormai sanno bene non fa più parte della famiglia reale, motivo per cui si è trasferito con sua moglie Meghan e i suoi figli in California. A quanto pare ha tagliato “i ponti” con tutti i membri della sua famiglia, soprattutto dopo l’uscita della serie tv Netflix, Harry e Meghan, per non parlare del suo libro, Spare, a detta della sua famiglia non sarebbe più molto gradito.

Nonostante tutto, suo padre Carlo l’ha comunque invitato al giorno della sua incoronazione, non si sa bene a quali regole, per ora comunque Harry non avrebbe ancora confermato la sua presenza. Oltre a questo incombente, Harry è stufo di essere un continuo bersaglio per i media, così ha deciso di presentare diverse denunce per torti, secondo lui, subiti.

Ha già citato il Mail on Sunday per diffamazione, in quanto a suo avviso il giornale avrebbe pubblicato delle informazioni riservate sulle norme per la sua sicurezza. Inoltre il principe Harry parteciperà al processo contro il Daily Mirror per presunte irregolarità di hacking telefonico. Nel 2021 lui e Meghan hanno denunciato e in seguito vinto la causa contro l’Associated Newspapers per aver pubblicato senza il loro consenso una lettera che la moglie di Harry avrebbe mandato a suo padre.

Come mai Harry è in Gran Bretagna?

Il principe Harry è arrivato a Londra del tutto inaspettatamente, lasciando sbigottiti anche i media, i quali non erano a conoscenza di questo suo arrivo improvviso. Su Twitter girano le voci che Harry sia tornato per portare avanti la sua era di vendetta nei confronti della stampa. Il fratello di William è tornato a casa per unirsi alla causa portata avanti da Elton John, dal marito John David Furnish e dagli attori Elizabeth Hurley e Sadie Frost, contro il quotidiano Daily Mail.

Le celebrità hanno denunciato il tabloid l’anno scorso per scorrettezze e irregolarità con cui il quotidiano ha acquisito informazioni riservate degli accusati per poter scrivere pezzi su di loro. Il Daily Mail è accusato di: “intercettazioni telefoniche, intercettazioni di auto e case e pagamento della polizia per informazioni sensibili”.

Per il momento non ci sono informazioni in merito all’andamento del processo, quello che è trapelato è che il quotidiano nega tutte le accuse. Il principe Harry sarà quindi chiamato a testimoniare?

Continue Reading

Gossip

“Devo confessare una cosa su Maria”: Michele Bravi paralizza lo studio di Amici

Published

on

Michele Bravi e la confessione su Maria De Filippi che paralizza lo studio

Maria De Filippi e Michele Bravi Newscinema.it

Michele Bravi paralizza l’intero studio di Amici dopo la confessione su Maria De Filippi. Il noto cantante ha sofferto veramente tanto, prima di poter capire quale sia il suo posto nel mondo.

La confessione su Maria De Filippi da parte di Michele Bravi ha “paralizzato” tutto lo studio di Amici. Bravi racconta poi la sua verità sul bullismo subito e sul pensiero distopico che aveva instaurato sulla sua famiglia. È un miracolo che Michele sia ancora qui, visto tutto quello che ha dovuto subire.

Per chi non lo conoscesse, Michele Bravi è il cantante nato a Città di Castello, il giorno 19 dicembre 1994. Fin da bambino ha sempre saputo quale fosse il suo lavoro dei sogni, per questo partecipa al coro della sua città e inizia a studiare pianoforte e chitarra. Nel 2013 decide di iscriversi al talent X Factor, diventando in seguito campione di quella edizione.

Michele Bravi da X Factor in poi…

Dopo la vincita di X Factor per Michele Bravi inizia il suo periodo di massimo successo grazie a brani quali La vita e la felicità, Sotto una buona stella, Un giorno in più, Nero Bali, La vita breve dei coriandoli e così via. Inoltre vinse anche diversi premi e riconoscimenti in questi anni, finché nel 2018 la sua carriera subì una brusca frenata per via dell’incidente causato da Bravi per una manovra azzardata, il quale provocò la morte di un motociclista.

Ci volle molto tempo prima che Michele potesse riprendersi da quel terribile evento, si prese una pausa dalle scene fino al suo ritorno nel 2022. Nell’intervista da poco intercorsa sui divanetti di Verissimo con Silvia Toffanin, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio erano gli ospiti del giorno. Pur non avendolo dichiarato apertamente, i fan hanno potuto intuire che Michele e Giuseppe sembrerebbero stare ufficialmente insieme, ecco cosa aveva detto Bravi: “…io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni…”. Ha lasciato intendere Bravi. Ha poi ribadito Giuffrè: “Sì, ho una storia, a Los Angeles…”. Staremo a vedere le prossime indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Le parole di Michele Bravi su Maria De Filippi

Michele Bravi durante l’intervista con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo ha fatto una confessione su Maria De Filippi: “…Sì Amici mi ha un po’ adottato. Devo confessare una cosa su Maria. La scoperta di Maria come professionista – lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre – è veramente imparare lo spettacolo con un’enorme fuoriclasse. Lavorare con lei ti dà modo ti capire la naturalezza che va usata. Essere sé stessi quanto tu racconti qualcosa, puoi cantare, ballare o parlare e presentare. Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato. Ed è bello adesso dare voce a questa cosa, spero di trasmetterlo bene questo messaggio…”.

Inoltre il cantante ha poi ringraziato la Toffanin per via della sua presenza nelle tappe più importanti nella sua vita e ha infine parlato di quegli episodi di bullismo che ha subito da ragazzino: “Se ho subito bullismo? Sì è successo. Da ragazzo mi chiamavano Michec*a e mi gettavano nella spazzatura. Per me era la normalità e in quel momento chiudevo gli occhi”.

Si è poi ricollegato al discorso che ha rilasciato durante la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani: “Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi. Devo dire la verità e li ho fatti. Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno. Quando parlavo di allucinazione… Era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi…”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari