“Mi dici di lavorare e invece sei qui tutto il giorno?”: Ben Affleck beccato da JLo -VIDEO

JLO e Ben Affleck- superbowl- newscinema.it
JLO e Ben Affleck- newscinema.it

Durante lo spot del Super Bowl, Jennifer Lopez scopre suo marito Ben Affleck a vendere ciambelle ad un drive in. Ecco il video.

Si sa, per gli Americani il Super Bowl è come la nostra settimana del Festival di Sanremo e ogni anno diventano davvero creativi con la pubblicità degli sponsor che sostengono l’evento e vista la sua importanza, sempre più artisti e personalità dello spettacolo e showbusiness vogliono parteciparvi.

In una delle costose pubblicità con artisti del mondo dello spettacolo che vengono proiettate nella finale del campionato della National Football League, l’attore Ben Affleck serve dolciumi e bevade agli automobilisti in fila al drive in, con ovviamente la sopresa di quest’ultimi che si ritrovano a ritiare una ciambella calda direttamente dalle mani del famosissimo attore e regista.

Alcuni clienti increduli, scattano foto e selfie con lui, altri affamati decisono solo di ricevere l’ordine senza riconoscerlo. All’improvviso nello spot della catena di ciambelle Dunkin’, si affaccia dall’autovettura niente di meno che la popstar e moglie dell’attore: Jennifer Lopez.

La sorpresa a Jennifer Lopez

Ben Affleck-superbowl- newscinema.it
Ben Affleck- newscinema.it

Il Super Bowl 2023, animato nell’Half Time Show grazie all’esibizione di Rhianna, che, incinta del secondo figlio, ha cantato su una pedana sospesa sul campo da gioco, ha proposto costosi spot pubblicitari di circa trenta secondi e tutti recitati da personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e della musica.

Tra questi ricordiamo: Ben Stiller, Steve Martin nello spot Pepsi, Adam Driver per Squarespace, Puff Daddy per Uber; Paul Rudd per Heineken e Elton John, Missy Elliot e Jack Harlow per Doritos.

E ancora il cantante Rock anni ’70 Ozzy Osbourne e Billy Idol per WorkDay e naturalmente lo spot di Ben Affleck per Dunkin’ a cui, inconsapevolmente, ha partecipato anche Jennifer Lopez che, in fila per comprare una ciambella della catena ha incontrato suo marito al desk che la serviva:” Cosa ci fai qui?” ha chiesto la cantante visibilmente divertita e sorpresa: “è questo che fai quando dici che devi lavorare tutto il giorno?”.

Peccato però che la carriera nella ristorazione di Ben Affleck finisce con un annuncio ai colleghi:”Devo andare!” e non prima di aver offerto una ciambella golosa alla moglie, come da lei richiesto.