Benedetta Parodi fa un miracolo con le uova sode: gustosissimo | Il segreto ora lo copio anche io

Benedetta Parodi - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Benedetta Parodi – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Il miracolo di Benedetta Parodi. Prepara una ricetta con le uova sode, veramente da leccarsi i baffi, forse non le hai mai provate così.

Benedetta Parodi è una delle conduttrici di programmi televisivi di ricette, più apprezzata al momento. Lei che aveva iniziato la sua carriera come giornalista, ben presto ha dirottato. Appassionata non solo di cucina, ma anche di moda, si è fatta spesso notare in TV.

Sorella maggiore di Cristina Parodi, non si sente certo seconda a sua sorella. Anzi, mentre lei preferisce concentrasi sulla moda, Benedetta ha compreso che la sua nicchia era la cucina. Un’arte che ama veramente alla follia.

Sposata con il telecronista sportivo Sky, Fabio Caressa, con lui ha avuto i suoi 2 splendidi figli, che sono ormai diventati grandi, tra una partita commentata dal papà Fabio e una ricetta presentata da mamma. Una donna dal talento indubbio, che tanto piace al pubblico da casa. Non solo conduce i suoi programmi televisivi, ma pubblica anche libri di cucina.

Una carriera in ascesa, come lo dimostrano i social su cui è molto seguita. Proprio qui, presenta una ricetta pasquale veramente goduriosa, ecco come prepararla.

Le uova sode di Benedetta Parodi

Si sta avvicinando la Pasqua e con lei il bisogno di un menù per un pranzo in famiglia o tra amici. Sul profilo social di Benedetta, sono diverse le ricette che si possono trovare e quindi preparare evitando di arrivare all’ultimo minuto, come ogni anno. Quest’anno sarà tutto più semplice.

Quelle che Benedetta prepara non sono solo delle ottime uova sode, ma un a vera e propria trovata rivoluzionaria. Si chiamano uova scozzesi e forse non le hai mai mangiate. Provare per conoscere la loro bontà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Uova sode scozzesi

Così le ha chiamate Benedetta, che lascia a tutti la ricetta sul social. In buona sostanza, si preparano le uova sode e poi si avvolgono in una mistura di impasto di salsiccia, macinato di maiale, senape e salsa Worcester. Un mi veramente esplisivo.

Dopo aver avvolto le uova, si infarinano, poi si passano nell’uovo e nel pangrattato. Infine si frigge il tutto in olio bollente. Sono veramente ottime, soprattuto se associate a una maionese home made. Da provare.