Mistero svelato su Gianni Sperti, ora é lui stesso a confessare tutto: la sua vera passione é solo una

Gianni Sperti e la sua grande passione
Gianni Sperti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco qual è la vera grande passione di Gianni Sperti, resterete stupiti perché non è quello che potreste pensare, non c’entra con il dating di Maria. Sicuramente saranno in tanti a condividere il suo pensiero, ecco che cosa ha dichiarato l’opinionista.

Gianni Sperti, per via del suo mestiere storico di opinionista a Uomini e Donne da Maria De Filippi, sui social viene sia ammirato sia criticato. Come in tutte le cose, il proprio modo di fare non sempre viene acclamato da tutti, per questo sui suoi profili social possiamo leggere sia commenti di affetto che di critica nei suoi confronti. In passato aveva infatti dichiarato: “So di non piacere a tutti ed è giusto così, anche a me non piacciono tutti. Ciò di cui sono sicuro è che da oggi in poi vorrò sempre vivere alla ricerca della luce”.

A prescindere quindi dal sentimento che Sperti possa generare tra i suoi seguaci, in merito ai vari tronisti di turno, c’è una passione che il noto opinionista ha, che sicuramente metterà molti d’accordo. Ecco che cosa ha confessato.

La passione di Gianni Sperti

Gianni Sperti vive a 360°, dividendo la sua vita in compartimenti stagni, in modo da non mescolare mai il lavoro con la sua privacy. Per questo motivo, sappiamo molto su di lui per quanto riguarda le sue attività sul piccolo schermo, mentre sappiamo poco di tutto quello che sta al di fuori di esso. Nonostante le poche informazioni private che Sperti rilascia, sappiamo che l’opinionista di Uomini e Donne, non è solo molto amico di Tina Cipollari anche al di fuori del lavoro, ma è molto legato alla sua famiglia.

Gianni ha sempre avuto un legame molto profondo con i suoi genitori, quando suo padre è venuto a mancare, l’ex ballerino gli ha dedicato uno straziante post social, dimostrando quanto sia rimasto provato da questa dolorosa perdita. Inoltre è molto attaccato ai suoi fratelli, in particolare con sua sorella, la quale purtroppo è stata vittima di violenza domestica, come hanno raccontato insieme a Verissimo. Sperti ha un legame molto profondo anche con sua nipote Giada, da poco diventata maggiorenne, come possiamo leggere dagli auguri che lo zio le ha dedicato.

La passione di Gianni Sperti
La dieta di Gianni Sperti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In molti la pensano come lui

Gianni Sperti, quindi ha molte passioni, non solo per quanto riguarda il suo lavoro di opinionista a Uomini e Donne e la sua famiglia, per la quale stravede, ma anche per lo sport, la natura e gli animali. Non disdegna una cavalcata a cavallo, come possiamo vedere sul suo profilo Instagram e attualmente è innamorato perdutamente della sua cagnolina, Mina, alla quale dedica parole sempre molto dolci.

Inoltre, Gianni è anche una buona forchetta, ama il buon cibo, ma sempre rispettando la dieta: “Dal lunedì al sabato, dopo una colazione con caffè e succo di frutta senza zucchero, sia a pranzo sia a cena mangio alimenti ricchi di proteine, tipo bistecche e pesce, sempre accompagnati da tanta verdura…”, aveva dichiarato. Dalla foto social condivisa infatti, l’ex ballerino si stava preparando a consumare del buon pesce fresco.