Bianca Atzei, la proposta di matrimonio di Stefano Corti | Cosa si è inventato

Bianca Atzei e Stefano Corti - fonte_web - newscinema.it
Bianca Atzei e Stefano Corti – fonte_web – newscinema.it

Stefano Corti ha chiesto a Bianca Atzei di sposarlo. Ecco come è avvenuta la proposta di matrimonio tra i due, come è successo?

Stefano Corti e Bianca Atzei saranno ospiti negli studio di Verissimo sabato 24 febbraio per parlare del loro amore e della loro famiglia, che si completa con il piccolo Noa Alexander nato poco più di un anno fa. Un grande sogno realizzato, la loro vita da genitori. I due prima di avere il loro gioiello hanno dovuto affrontare un aborto spontaneo di Bianca.

Oggi i riflettori si accendono su di loro e sulla loro famiglia. Lei una cantante molto amata dal pubblico, lui uno degli inviati de Le Iene, più pungenti in assoluto. Spesso rende lei protagonista di crudeli scherzi, anche se lei non ha mancato l’occasione per prendersi la sua rivincita.

Come tutte le coppie dello spettacolo, anche loro amano condividere i loro momenti in famiglia sui loro social, per rendersi più avvicinabili dai loro fan che li seguono giorno dopo giorno. Nonostante questo sono una coppia piuttosto riservata, che ovviamente, lasciano vedere solo quello che decidono di condividere con i loro follower. Tra questi momenti, forse, anche la proposta di matrimonio.

In fondo si tratta del momento più dolce della vita di una coppia e memori anche della dichiarazione di Fedez a Chiara Ferragni, anche Stefano potrebbe decidere di fare la proposta pubblicamente. I due sono insieme dal 2019 ed è forse arrivato il momento di coronare il loro sogno d’amore.

La proposta di matrimonio tra Bianca Atzei e Stefano Corti

Un amore solido il loro, che ormai va avanti a gonfie vele da ben 5 anni. Spesso i due si trovano a scherzare sulla proposta di matrimonio, con Bianca che sembra avere le idee molto chiare in merito. In un video social, che è diventato virale, rivela come ha immaginato che il compagno possa chiederle di sposarlo.

Insomma, la donna sembra avere le idee ben chiare in merito. Non si aspetta altro che Stefano decida di inginocchiarsi per la fatidica proposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Sembra essere tutto pronto, o quasi

Parla di una crociera sul Nilo, con i loro parenti più vicini, lui che si inginocchia durante la serenata cantata da Gigi D’Alessio e lei, facendo finta di cercare qualcosa in borsa, fa finta di essere sorpresa della proposta. Questo è quello che sogna Bianca.

Insomma, Caro Stefano, i messaggi che arrivano da Bianca sono chiari. Cosa aspetti a fare il grande passo?