Bianca Guaccero vuota il sacco sui ritocchi estetici: è tutto il contrario di quello che ti aspetteresti

Bianca Guaccero si è rifatta al contrario
Bianca Guaccero – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Bianca Guaccero si difende, si è rifatta al contrario e i follower si agitano. L’attrice è fuori di sé per quello che le hanno detto e risponde a tono alle critiche. Finora nessuno l’aveva mai vista così arrabbiata.

Si è rifatta al contrario Bianca Guaccero e così l’attrice mette a tacere gli hater che l’hanno criticata. Deve difendersi dalle accuse e non la manda a dire a nessuno, i fan non l’avevano mai vista così arrabbiata. Diciamo che la conduttrice è buona e cara, ma se la fanno arrabbiare è finita.

I pettegolezzi si sa possono uccidere la reputazione di una persona, per questo i vip cercano in tutti i modi di tenere la propria vita privata, super blindata. Basta una parola, anche detta per scherzo che subito le cose possono degenerare e la Guaccero sa di cosa stiamo parlando. Appena vi sveleremo cos’è successo, capirete perché l’umore non è dei migliori.

Bianca Guaccero si difende dalle critiche

A prescindere dalle critiche ricevute, Bianca Guaccero non si fa fermare da beceri pettegolezzi, ma prosegue con la sua carriera lavorativa. Archiviato il programma Detto Fatto, la nota conduttrice sta per tornare da mamma Rai, con un nuovo programma, Liberi tutti, con Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice.

Il programma è una rivalutazione televisiva del famoso gioco, Escape Room, dove i concorrenti dovranno risolvere rebus e indovinelli per arrivare alla fine della puntata. Inoltre, la Guaccero, non la vedremo soltanto nei panni di conduttrice, ma anche di attrice, in quanto ha terminato le riprese di una commedia esilarante, insieme ai colleghi, Max Tortora e Vincenzo Salemme, in uscita per questo autunno.

Bianca Guaccero si difende dalle accuse dei ritocchini estetici
Bianca Guaccero – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Svelato finalmente il mistero dei ritocchi

In una recente intervista, Bianca Guaccero è tornata a parlare di un vecchio scoop che ogni tanto tende ad emergere. In passato aveva ironizzato sul fatto che avesse soltanto un capezzolo, in realtà, la conduttrice aveva voluto fare una battuta di spirito, come aveva dichiarato: “Noi abbiamo scherzato, come facciamo ogni giorno. Questa storia è diventata un affare di Stato inutile…”.

Inoltre ha confermato di aver fatto un ritocco al seno, ma al contrario: “…io sono l’unica donna che si è rifatta al contrario, cioè che si è ‘tolta’ il seno, lo ha rimpicciolito e le labbra invece sono sempre uguali…”. Quindi seno a parte, la Guaccero non ha fatto altri ritocchi estetici da quello che ha rivelato. Bianca ha voluto riproporre questa intervista per potersi difendere dalle accuse infondate che la vedevano praticamente tutta rifatta.