Michelle Hunziker vuota il sacco: “Mi é mancato un sacco” | Crollo emotivo pesantissimo [FOTO]

Michelle Hunziker ha avuto un crollo emotivo
Michelle Hunziker – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Michelle Hunziker ha avuto un crollo emotivo pesantissimo, gli è mancato un sacco e finalmente ha vuotato il sacco sui suoi veri sentimenti. È devastata dal dolore e i follower lo capiscono immediatamente.

Crollo emotivo pesantissimo per Michelle Hunziker, la quale ha vuotato finalmente il sacco su quello che ha provato. Gli era mancato tanto e non sa come gestire tutte queste emozioni contrastanti. I fan sono preoccupati per lei, in quanto è apparsa visibilmente molto provata.

Di Michelle è impossibile non notare immediatamente quel sorriso e quella risata contagiosa che ne fanno il suo biglietto da visita. Per questo, vederla così triste fa una certa impressione. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nella vita di nonna Michelle.

Michelle Hunziker ha avuto un crollo emotivo

Da un po’ di tempo girano dei rumors molto interessanti tra gli uffici di Mediaset, che stanno facendo impazzire i fan. Sicuramente per Michelle Hunziker, questa notizia le tirerebbe un po’ su il morale, visto il crollo emotivo che sta vivendo, di cui vi parleremo a breve. Pare proprio che la bella conduttrice, possa essere l’erede legittima di Maria De Filippi, nel momento in cui la vedova di Costanzo, decida di allentare un po’ la presa, con i suoi vari programmi.

Sembrerebbe che Queen Mary voglia più avanti, dedicarsi maggiormente al dietro le quinte dei suoi programmi e abbandonare un po’ la conduzione. Non si sa quando, speriamo che ancora ci vogliano anni, ma pare che la Hunziker, sarebbe la sua sostituta perfetta, in quanto la vitalità contagiosa della nonna di Cesare, non passa inosservata. Chissà se questa voce è vera o è solo pettegolezzo?

Michelle Hunziker riabbraccia il suo cane
Storia Instagram Michelle Hunziker – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Lasciarli è sempre una devastazione

Michelle Hunziker ha avuto un crollo emotivo pesantissimo, dopo aver riabbracciato il suo amato cane. Ha dichiarato che: “mi è mancato tantissimo”, in quanto probabilmente, visto il periodo estivo delle ferie, la nonna di cesare, abbia lasciato il cagnetto in pensione o da qualche persona fidata. Adesso finalmente, tornata a casa, ha potuto ricongiungersi al suo amico a 4 zampe.

Purtroppo lasciarli è sempre triste, ma in molti dovrebbero prendere ad esempio la conduttrice, in quanto si è organizzata in modo da poter passare sia lei che il cagnetto dei momenti in armonia. Senza abbandonarli come fanno in molti, quando arriva il periodo delle vacanze estive. Sono membri della famiglia a tutti gli effetti e dalla reazione di Michelle, si è capito che lei li ama veramente i suoi pelosetti.