Bomba GF, Alfonso Signorini su di giri: “Pronto il super ospite in casa”

Grande Fratello - Alfonso Signorini
Grande Fratello – Alfonso Signorini – Foto: Pinterest – kontrokultura.it

Alfonso Signorini al settimo cielo per la meravigliosa notizia. Il Grande Fratello 2023 inizia con il botto, una vera sorpresa.

Sembrava che il Grande Fratello stesse per uscire un po’ ammaccato e forse logorato, da quello che è stato il ciclone Piersilvio Berlusconi. Il patron Mediaset ha dettato le linee guida e non transige. Sulla sua Mediaset non ci sarà più il trash che negli ultimi anni ha contraddistinto la televisione italiana.

Si era passati dal Grande Fratello, come lo si conosceva nelle prime edizioni, al Grande Fratello Vip, per passare poi al Grande Fratello delle Influencer sconosciute a tutti coloro che non fossero Millenial o Generazione Y, come adesso la definiscono. Insomma, si stava cadendo nel trash più profondo e Piersilvio ha imposto di risalire la china.

Quest’anno niente influencer e soprattutto niente Vip che sono diventati tali in maniera quasi fortuita. All’interno della casa più spiata d’Italia, solo dei volti realmente noti.

Non è semplice ma Signorini, che sarà ancora una volta il padrone di casa, ci sta lavorando duramente. Al suo fianco Cesara Buonamici, che sarà la sua fedele opinionista e che siamo certi alzerà il tenore della trasmissione.

Il cast

Di ritorno dalle vacanze, settembre si avvicina sempre di più ed è il momento di stilare la lista dei nomi che formeranno il cast della casa. Molti i nomi fatti in questi mesi, alcuni smentiti, altri invece che sembrano andare verso la conferma. Le ultime indicrezioni ci dicono che Alex Schwazer, le sorelle Boccoli e Justine Matera entreranno nella casa.

Ma un nome altisonante ha fatto drizzare le antenne al pubblico, che già si sfregano le mani, pensando a un personaggio del genere all’interno del GF. Stiamo parlando di Giampiero Mughini.

L’ospite inatteso

Sappiamo bene che la casa del Grande Fratello e soprattutto il suo giardino, sono il luogo dove molti Vip si sono confessati e dove ci sono stati anche molti chiarimenti. La partecipazione di Mughini ha scatenato i telespettatori nell’attesa di un ospite speciale come Vittorio Sgarbi. 

Ricordiamo che i due in quella che sembrava una tranquilla serata al Maurizio Costanzo Show si erano pesantemente scontrati, venendo addirittura alle mani. Sarà l’occasione per la riappacificazione? Staremo a vedere.