Tutto storto a Uomini e Donne: salta un’altra testa | Fuori anche lui

Uomini e Donne - Studio pronto per la scelta
Uomini e Donne – Studio pronto per la scelta – Foto: Piterest – tuttivip.it

Disastro Uomini e Donne, questa volta a rimetterci proprio lui. Volto amato deve dire addio alla trasmissione. Non se lo aspettava!

Sembra che Uomini e Donne, il dating show più amato della TV italiana sia destinato a subire una serie di cambiamenti in questa nuova stagione. Il format rimarrà sempre lo stesso sia per il trono classico che per quello over. Al momento non ci sono indiscrezioni sui tronista, nè quanti saranno, nè tanto meno se tra loro ci saranno volti noti.

Quello che è certo è che il pubblico sta aspettando l’inizio delle registrazioni per scoprire se ci saranno delle rivoluzioni per quello che riguarda le presenze fisse. In questa lunga estate, dopo le decisioni prese da Piersilvio Berlusconi si è parlato molto non solo di Uomini e Donne, ma di tutti i programmi Mediaset.

A dire il vero, per quello che riguarda sia il trono classico che quello over, in molti si chiedono, innanzitutto se ci saranno i soliti opinionisti a cui si è abituati e se le dame e i cavalieri storici rimarranno al loro posto.

Per quello che riguarda gli opinionisti e quindi Gianni Sperti e Tina Cipollari, sembra che saranno solidamente al loro posto. Le ultime indiscrezioni riguarderebbero de cavalieri storici del trono over.

Qualcuno non ci sarà

Qualche tampo fa si era detto che a lasciare il programma poteva essere Gemma Galvani, tutti erano convinti che la donna non fosse presente in questo 2023, invece sembra proprio che non abbia intenzione di lasciare il suo posto e anche quest’anno se ne vedranno delle belle tra lei e Tina.

Gli altri due nomi in bilico sarebbero quelli di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Al momento sono loro i maggiori indiziati tra coloro che lasceranno la poltrona.

Maria de filippi a uomini e donne
Maria de Filippi a uomini e Donne – Foto: Pinterest – solodonna.it

La smentita

Queste sono però solo supposizioni che non trovano alcun riscontro nella realtà. La risposta alle chiacchiere di questi giorni arriva da Armando, stufo di tutto questo chiacchiericcio che intorno a lui di è creato.

Cose che non stanno nè in cielo nè in terra“…”fossi in voi mi vergognerei“. Insomma probabilmente qualcuno ha un po’ esagerato. Sicuramente anche quest’anno vedremo Armando e Riccardo sulla loro poltrona alla ricerca della donna della loro vita.