Connect with us
Bright Bright

Cinema

Bright | Il regista di Hulk si occuperà del sequel del film Netflix

Published

on

Louis Leterrier, l’occhio dietro a The Incredible Hulk interpretato da Edward Norton, è entrato in trattative per dirigere il sequel del thriller fantasy di Netflix di David Ayer, Bright, secondo Variety (guarda qui il trailer del film). Un sequel del film è in fase di sviluppo dalla sua prima assoluta nel dicembre 2017, con Ayer inizialmente destinato a tornare per sceneggiare il progetto con Evan Spiliotopoulos (Snake Eyes), ma ora il regista di Suicide Squad sembra aver rinunciato alla regia. La sceneggiatura viene ancora accreditata ad Ayer e Spiliotopoulos con una riscrittura di T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising), con le star Will Smith (Aladdin) e Joel Edgerton (Il cavaliere verde) che torneranno nei loro ruoli.

Leggi anche: L’incredibile Hulk Lou Ferrigno ricoverato per un vaccino sbagliato

Bright | Il sequel del film Netflix n.1

Netflix spera di iniziare a girare il sequel una volta che la pandemia globale sarà cessata e consentirà alla produzione di ricominciare da capo per numerosi progetti in tutto il mondo. Leterrier è noto soprattutto per il suo lavoro con film tra cui Hulk, Sfida tra Titani e Now You See Me, e recentemente ha lavorato con Netflix come produttore esecutivo e regista di The Dark Crystal: Age of Resistance.

Bright è stato presentato in anteprima sul servizio di streaming il 22 dicembre 2017 ed è diventato il film Netflix più visto di sempre nella sua prima settimana di uscita, e uno dei più grandi originali che Netflix abbia mai lanciato. Bright è il film n. 1 su Netflix in tutti i paesi (oltre 190 paesi) dalla sua uscita con più persone che guardano il film a livello internazionale che a livello nazionale. Tuttavia, c’era un’enorme disparità tra pubblico e critica, con solo il 28% delle recensioni di Rotten Tomatoes che erano positive, mentre il pubblico ha dato un punteggio positivo dell’88%.

Bright | La sinossi del film

Ambientato in un presente alternativo, il thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, scrittore di Training Day) segue due poliziotti di origini molto diverse (Ward, un essere umano interpretato da Will Smith, e Jakoby, un orco interpretato da Joel Edgerton) che si imbarcano in una notte di pattuglia di routine che alla fine cambierà il futuro come il loro mondo lo sa. Combattendo sia le proprie differenze personali sia l’assalto dei nemici, devono lavorare insieme per proteggere una reliquia pensata per essere dimenticata, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.

Il film Netflix è interpretato da Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Oliveri e Kenneth Choi. David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless sono i produttori.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari