“Brignano mi ha conquistato così”: la confessione intima di Flora Canto

Ecco come Brignano ha conquistato la Canto
Enrico Brignano e Flora Canto – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco come Enrico Brignano è riuscito a conquistare Flora Canto. Il suo corteggiamento è stato molto particolare, c’è chi regala fiori alla fanciulla amata e chi regala altro, come il noto attore.

Sono due personaggi molto conosciuti e molto amati, stiamo parlando di Enrico Brignano e Flora Canto, i quali, pur lavorando in programmi diversi, ad accomunarli, oltre all’amore che li unisce dal 2014, c’è anche il mondo dello spettacolo.

Attore lui conduttrice lei, anche se, soprattutto per Enrico definirlo “soltanto” attore è abbastanza riduttivo, ma chi conosce la sua biografia, sa benissimo di cosa parliamo. Ad ogni modo, i due neo sposi, in quanto hanno fatto il “grande passo”, mediante rito civile a luglio del 2022, sono già genitori dei piccoli Martina e Niccolò.Ma se queste cose già le conoscevamo, voi lo sapevate come ha fatto Brignano a conquistare la Canto?

Ecco come Enrico Brignano ha conquistato Flora Canto

Corteggiamento a parte, del quale vi informeremo a breve, Enrico Brignano e Flora Canto sono da sempre una bellissima coppia. Anche Flora fa parte dei vipponi che, se sono arrivati dove sono ora, lo devono a Maria De Filippi e al suo dating, Uomini e Donne. Anche per la conduttrice è iniziato tutto da lì, grazie ad un trono e in seguito la magia ha avuto inizio. Come ha raccontato la stessa Flora però, non è stato facile farsi scivolare di dosso l’idea che le persone avevano di lei, dopo quell’esperienza.

Ecco che cosa ha dichiarato in merito: “se partecipi ad un programma del genere ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare altro…Io sono riuscita a sfruttare quell’opportunità…Ho utilizzato il frutto della popolarità regalatami da Uomini e Donne per pagare i miei studi”. Sia Flora che Enrico sono riusciti a ritagliarsi un posto specifico nel mondo dello spettacolo, senza restare nessuno all’ombra di nessun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Niente mazzi di fiori con Enrico

Sono una delle coppie più amate di sempre, in quanto sono molto teneri insieme, Enrico Brignano e Flora Canto. Entrambi impegnati attivamente con le loro varie mansioni televisive, sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita lavorativa, per questo i fan sono rimasti entusiasti di questa confessione extra, che la Canto ha voluto rilasciare al suo pubblico.

In una recente intervista, Flora ha svelato: “Brignano mi ha conquistato così“: “A casa mi arrivarono casse di ortaggi e frutta. A me piacciono moltissimo. Un giorno mi consegnarono una pianta di peperoni. Lui mi disse: ‘Dai, così li facciamo alla brace’”. Che siano fiori o peperoni, alla fine è il risultato quello che conta.