Enrico Brignano, tra lui e Flora spunta il ‘terzo incomodo’: “Tra moglie e marito non…”

Flora Canto ed Enrico Brignano
Flora Canto e il marito Enrico Brignano – Fonte: VanityFair

Enrico Brignano e Flora Canto disturbati da un terzo incomodo. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla coppia comica più amata d’Italia.

Il comico romano Enrico Brignano è sempre più innamorato della moglie Flora Canto. Dopo anni di fidanzamento, oltre ad aver messo al mondo due splendidi bambini: Martina di 5 anni e Niccolò di 2 anni, sono finalmente convolati a giuste nozze.

La cerimonia avvenuta a Palo Laziale, in una location sul mare a pochi chilometri da Roma, ha visto la Canto avvolta in un romantico vestito bianco coordinato con un maxi velo, mentre per Brignano la scelta è ricaduta su un completo classico.

Il tradimento ai danni di Flora Canto

Prima di essere ricordata come attrice e moglie di Enrico Brignano, ricordate come Flora Canto divenne famosa? Ritornando indietro nel tempo, precisamente al 2006, la bella Flora all’epoca fidanzata con il gieffino Filippo Bisciglia mentre era nella casa del Grande Fratello, venne tradita in diretta tv.

Senza tener conto di ciò che potesse provare la fidanzata rimasta a casa, Bisciglia decise di tradirla con la coinquilina Simona Salvemini. Nonostante la grande delusione, Maria De Filippi decise di offrirle il trono e scegliendo il suo corteggiatore Francesco Pozzessere. Di conseguenza, le porte del mondo dello spettacolo le si aprirono immediatamente, portandola oggi, a essere la spalla di Carlo Conti nel programma I migliori anni.

Enrico Brignano e Flora Canto
Il terzo incomodo tra Enrico Brignano e Flora Canto – Fonte: Profilo Instagram

Un terzo incomodo tra moglie e marito

Dopo aver vissuto il dolore di un tradimento, la bella Flora Canto ha trovato il modo di sorridere accanto ad Enrico Brignano, dal 2014. Scherzando su questo argomento, vissuto malissimo da chiunque tenga al proprio partner, sul suo profilo Instagram, la Canto ha scritto: “Come si dice… tra moglie e marito non mettere il…” 

Ed è il finale, che dimostra quanto sia simpatica l’attrice romana, sempre molto sorridente in qualsiasi occasione. Questa volta il terzo incomodo nella coppia è il lampione, che vedete nella foto e con il quale Flora ha voluto giocarci su.