Bruce Willis, festeggia il suo 68° compleanno | Le foto pubblicate dalla sua ex Demi Moore

Come sta Bruce Willis? | Fonte: Ansa Foto
Come sta Bruce Willis? | Fonte: Ansa Foto

Bruce Willis nelle ultime ore è apparso in un piccolo video pubbicato dalla sua ex moglie Demi Moore: è la prima volta da quando gli hanno diagnosticato la demenza fronto-temporale.

Il 68esimo compleanno di Bruce Willis è stato festeggiato dalla sua grande famiglia, con tutta la felicità del mondo. L’attore americano si è mostrato al pubblico social per la prima volta da quando è arrivata l’orribile diagnosi di demenza fronto-temporale. Un video tenerissimo mostra Bruce mentre soffia le candeline con tutte le donne del suo cuore. Sebbene questa sia una buona notizia, i dettagli non sono sfuggiti ai fan più attenti.

Il messaggio dolcissimo di sua moglie Emma Heming

La super modella 44 enne è moglie di Bruce dal 2009. In occasione del compleanno di suo marito, Emma ha condiviso sui social un dolcissimo video che ritrae la loro vita insieme. Dalle loro foto da fidanzati a sposati, dalla nascita delle due bambine ai compleanni, dalle vacanze ai sorrisi. Nel video su Instagram, la donna si è lasciata travolgere dalle emozioni:

“Bruce per me è puro amore. È così amato e lo amerò sempre. Buon compleanno dolcezza. Il mio augurio di compleanno per Bruce è che continuiate a tenerlo nelle vostre preghiere e nelle vibrazioni più alte perché la sua anima sensibile dei Pesci lo sentirà. Grazie mille per amarlo e prendervi cura anche di lui. […] Ricevo sempre questo messaggio o le persone mi dicono sempre, ‘Oh sei così forte, non so come fai’. Non ho scelta. Vorrei essere stato. Ma sto anche crescendo due bambini in questo. Quindi a volte nella nostra vita dobbiamo indossare le nostre mutandine da ragazza grande e arrivarci. Ed è quello che sto facendo. Ma avrò momenti di tristezza ogni giorno. Dolore quotidiano. E lo sento davvero oggi, nel giorno del suo compleanno”.

Bruce mostra la sua grande famiglia allargata

Demi Moore, Emma Heming ma anche tante altre donne nella foto di famiglia. Le piccole Mabel e Evelyn, avute dal matrimonio con Emma, e le tre figlie avute da Dami Moore: Rumer, in dolce attesa, Scout e Tallulah avute dal precedente matrimonio con Demi Moore.

Su Instagram, Demi Moore ha pubblicato un video seguito da un copy molto dolce: “Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti”.

La grande famiglia allargata di Bruce Willis | Fonte: Instagram di Demi Moore
La grande famiglia allargata di Bruce Willis | Fonte: Instagram di Demi Moore

Oggi la star appare sereno ma i fan più attenti hanno notato alcuni dettagli preoccupanti. Bruce inciampa e quasi perde l’equilibrio subito dopo aver spento le candeline.