Simona Ventura vs Heather Parisi: tra le due non corre buon sangue | Le motivazioni sono assurde

Heather Parisi e Simona Ventura: tra le due non corre buon sangue | Fonte: INSTAGRAM
Heather Parisi e Simona Ventura: tra le due non corre buon sangue | Fonte: INSTAGRAM

Tra la conduttrice Simona Ventura e la showgirl Heather Parisi è attrito. “È una paracula”.

Simona Ventura è alla conduzione del programma Citofonare Rai Due in onda dal 2021 in fascia mattutina. Proprio la co-padrona di casa Simona, alla guida del programma con Paola Perego, non ha voluto salutare Heather Parisi, citata dalla inviata della trasmissione Valeria Graci. Il fatto risale a parecchi anni fa.

Il saluto negato ha una motivazione chiara: risale ad Amici

Rancore e orgoglio alla base del saluto negato di Simona Ventura a Heather Parisi. Valeria Graci durante la trasmissione ha mandato un saluto alla Parisi, provocando subito un’irritazione in Simona che subito ha detto: «No io non la saluto. Perché? Perché no!».

I fan hanno subito collegato il litigio tra le due e pare che risalgano ad una passata edizione di Amici, quasi 6 anni fa, quando le due si sono scambiate pareri discordanti su Biondo, partecipante in gara. In quell’occasione, Heather diede della paracula alla Ventura che considerava Biondo dalle grandi potenzialità: per Heather la Ventura non era affatto oggettiva sui pareri, per ottenere, a sua volta, consenso nel pubblico. La conduttrice rispose subito con un tweet al veleno, accusando la Parisi di immaturità.

Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo | Fonte: Instagram
Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo | Fonte: Instagram

La recente polemica di Heather sul cantante Ultimo

Il 12 marzo Heather Parisi è stata ospite da Francesca Fagnani nel programma Belve. Quando la conduttrice ha fatto una domanda pungente sul genero Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, la Parisi ha volutamente glissato l’argomento. Il cantante romano è il fidanzato di sua figlia, secondogenita, Jacqueline.

«Ultimo chi? Non so di che cosa parli… Non conosco.» Questa frase non è piaciuta a sua figlia Jacqueline Luna, avuta dalla relazione con Giovanni Di Giacomo. La ragazza ha smentito la madre dicendo che: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua grande assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancare di rispetto e mi trovo a dover dire una triste verità. Non vedo mia madre da 10 anni. Non sa nulla della mia vita… Dunque mi dissocio da qualsiasi cosa sia stata detta. Vi chiedo di rispettare la mia privacy.»

La Parisi, nella stessa intervista aveva definito idilliaco il rapporto con le figlie grandi, ma in realtà sembrerebbe non esistere. Questo ha dato vita ad un botta e risposta tra madre e figlia durato per qualche giorno.