Brutto colpo per il piccolo Archie, niente regalo di Natale | La decisione di Harry e Meghan

Il regalo di Archie - newscinema.it
Il regalo di Archie – newscinema.it – Fonte: Web

Meghan Markle alle prese con le classiche beghe da genitori, Archie ha espresso quello che è il suo grande desiderio per questo Natale. 

Cosa potrebbe desiderare un bambino che potrebbe avere tutto dalla vita? Ognuno di noi in questi giorni è alle prese con i regali di Natale, come spesso succede i più difficili da accontentare sono propri i bambini. Ogni famiglia avrà già imbucato molti giorni fa, la letterina per il buon vecchio Babbo Natale.

Letterine ricche di speranze, in cui i bambini hanno scritto quello che più desiderano per questi giorni di festa. Ovviamente, ogni perbenismo ci dirà che il natale è una ricorrenza religiosa, durante la quale stare in famiglia. Certo, il Natale è anche questo, ma ognuno di noi spera di ricevere il regalo che ha sempre sognato.

Anche chi ha tutto, come appunto il figlio di Meghan e Harry, nutre delle aspettative nei confronti di questa festa e spera tanto che un suo grande desiderio si avveri. Il regalo richiesto dal figlio dei duca di Sussex è forse inattesa come richiesta, con ogni probabilità nemmeno si suoi genitori se la sarebbero aspettata. Il bambino ci spera, anche se, sembra che i suoi genitori siano stati molto chiari a riguardo.

Archie ha espresso il suo desiderio e crede fermamente che Babbo Natale sarebbe in grado di realizzarlo. Ecco allora qual’è la richiesta del primogenito di Harry e Meghan.

Il regalo di Archie

I bambini fin da piccolissimi iniziano ad esprimere quelle che sono le loro propensioni, indicando quelle che possono essere le preferenze. C’è chi ama gli aeroplani, chi invece preferisce disegnare, alcuni, già in tenera età mostrano una netta propensione nei confronti dei libri. Sembra che il piccolo Archie abbia una passione che ha ereditato dalla famiglia del padre.

Il suo stesso amore lo aveva la Regina Elisabetta e lui sembra assomigliarle molto nello spirito. Probabilmente crescendo i genitori decideranno anche di seguire le sue inclinazioni, ma al momento hanno compiuto la scelta che qualsiasi genitore avrebbe scelto. Archi desiderava una macchina fotografica Leica.

Fotocamera Leica - newscinema.it
Fotocamera Leica – newscinema.it – fonte: Depositphotos

Una fotocamera Leica per il figlio di Harry e Meghan

Sembra che Archie abbia visto nelle mani del fotografo di fiducia della sua famiglia, proprio una fotocamera che gli sarebbe molto piaciuta. Una vera e propria passione quella del piccolo Archie che deciderebbe proprio avere la più bella delle macchinette fotografiche in commercio, una Leica, espressione di massima qualità. Ma Archie è ancora troppo piccolo per i genitori.

Quindi, in buona sostanza Meghan ha risposto a suo figlio “Non avrai una Leica, gli ho detto. Nemmeno per Natale“. Sarà per i prossimi natali, nostro caro Archie.