Zanetti: dopo l’incidente non è più lo stesso | L’appello commosso del fratello

L'appello di Javier Zanetti
Javier Zanetti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Dopo quel brutto incidente che ha fatto spaventare tifosi e follower, Javier Zanetti decide di intervenire con un post ben specifico. Ovviamente dopo le sue parole, la confusione in merito a questa storia è aumentata.

Javier Adelmar Zanetti, è il famoso ex calciatore, nonchè attuale vicepresidente della sua amata Inter. Pupi, come viene soprannominato affettuosamente dai suoi fan, a prescindere dall’abito che ha indossato, sia quando era in pantaloncini sia adesso in giacca e cravatta, ha ottenuto sempre molte soddisfazioni dal mondo del calcio.

Da qualche mese ha compiuto 50 anni e lui procede sempre per la sua strada, sia con il suo lavoro sia con la sua famiglia. Zanetti infatti, esce dallo stereotipo del “calciatore donnaiolo”, ma ha dimostrato che si può essere un campione e anche un marito e un padre di famiglia.

Sposato dal 1999 con Paula Zanetti, i due insieme ai loro tre figli, Sol, Ignacio e Thomas, vivono in una grande casa sul lago di Como. Javier non si interessa del calcio soltanto a livello dirigenziale però, anche per quanto riguarda i calciatori, motivo per cui, quel commento rilasciato, ha fatto preoccupare ancora di più i tifosi.

Il commento di Javier Zanetti che ha fatto allarmare i fan

Per capire però, perché il commento di Javier Zanetti abbia agitato ancora di più gli animi sui social, bisogna fare un passo indietro. Da qualche giorno è giunta la notizia che un famoso calciatore è stato ricoverato per un incidente e da qui è scoppiato il caos. In quanto hanno iniziato a circolare voci ambigue su questa storia e nessuna coincideva con il pettegolezzo precedente.

C’è chi ha dichiarato che fosse stato ferito da un coltello, altri un mancamento, altri ancora problemi di droga e così via. Ad ogni modo, qualcosa è successo al calciatore, ma nessuno ha la minima idea di cosa gli sia successo veramente, soprattutto dopo le dichiarazioni del figlio e del fratello che hanno aumentato la curiosità dei fan. Il primo infatti ha dichiarato: “Per tutti quelli che erano preoccupati, mio ​​padre sta bene. Smettetela di inventare versioni perché dietro a questo c’è una famiglia”.

Mentre il fratello aveva chiarito: “A tutti coloro che erano preoccupati per la salute di mio fratello, voglio ringraziarvi e dirvi che Pocho sta bene…si sta riprendendo da un incidente domestico”.

Le parole di Zanetti su Lavezzi
Ezequiel Lavezzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Situazione alquanto complessa

Come avrete potuto intuire, il caso in questione riguarda l’incidente accaduto al calciatore Ezequiel Lavezzi, il quale, da come si può intuire dallo scatto social pubblicato dal fratello Diego, non si trova in un centro di recupero come si vociferava sui social, ma è in casa. Lo si può vedere infatti, mentre dorme abbracciando il cuscino del divano. La situazione è molto complessa, motivo per cui la famiglia ha chiesto riserbo per rispetto della loro privacy.

La situazione appare molto delicata e complicata, anche perchè non si sa di preciso cosa stia succedendo. Se noi dall’esterno non sappiamo cosa pensare, se a parlare è Javier Zanetti, è normale che l’attenzione aumenta. Il dirigente sa cos’è successo, lo possiamo capire dalle sue parole: “Dobbiamo aiutarlo, non dobbiamo lasciarlo solo, tutte le persone che stanno attraversando momenti di questa portata sicuramente chiedono aiuto e noi dobbiamo dare loro una mano”. Naturalmente dopo questa frase, i tifosi sono ancora più preoccupati per la salute del Pocho.