Connect with us

Gossip

Brutto colpo per Meghan Markle | la moglie di Harry non se lo aspettava

Published

on

Meghan Markle

Meghan Markle – Foto: Pinterest – popsugar.com

Meghan Markle costretta ad incassare un altro colpo basso. L’attrice, moglie di Harry duca di Sussex, non se lo aspettava proprio.

Meghan Markle deve incassare suo malgrado un altro colpo basso, di sicuro non se lo aspettava e arriva da una persona inimmaginabile. Meghan in fondo dovrebbe avere tutti i motivi per essere una donna felice e realizzata. Ha sposato Harry che anche se non è più un principe è comunque un uomo influente.

Ha avuto da lui, due bellissimi bambini, che crescono con l’amore dei loro genitori. Certo sotto alcuni aspetti potrebbe andar meglio. Meghan ha infatti rinunciato al suo lavoro e a tutto quello che era la sua vita prima di sposare Harry, ma non per questo non ha una quotidianità che dovrebbe appagarla.

Voci di corridoio avevano insinuato che la compianta Regina Elisabetta non la volesse a Corte, voce poi prontamente smentita, in quanto sembra che tra le due corresse invece buon sangue. Invece sembra che alcune notizie di cronaca rosa non la devono aver resa particolarmente felice. O per lo meno, le devono aver fatto pensare che tutto sommato che quella presa, possa essere stata una decisione che ha portato dei giovamenti ad entrambi, più o meno. No, non stiamo parlando di Harry, scopriamo subito di chi si tratta.

Una nuova vita

Le voci che volevano Meghan non particolarmente ben vista a Palazzo, si basavano sul suo precidente matrimonio con Trevor Engelson, un produttore cinematografico che è stato suo marito dal 2011 al 2014. Sembra che i due in una primo momento fossero veramente innamorati, salvo poi, le cose andare male. Trevor ha sofferto molto per la separazione, ma adesso si è preso la sua rivincita.

Attualmente Trevor non solo è un uomo molto influente in quel di Hollywood, ma si è sposato con un’ereditiera multimilionaria. Insomma, piove sempre sul bagnato. Che il karma questa volta abbia girato a suo favore?

Trevor Engelson

Trevor Engelson – Foto: Pinterest – marieclaire.com

Meghan e la crisi con Harry

Mentre il suo ex marito se la gode al fianco di quella che è la sua ricchissima moglie, Meghan deve affrontare le sue beghe familiari. Continuano le indiscrezioni su una presunta crisi con Harry, che nei prossimi giorni dovrebbe anche incontrarsi con suo padre per mettere in chiaro i nuovi rapporti tra i due, ora che non c’è più la Regina Elisabetta. Sembra che all’incontro Meghan non sia stata invitata.

Secondo quello che riportano i tabloid, la crisi tra i due sua dovuta allo scarso successo lavorativo di entrambi, con una conseguente crisi economica che ha spinto la coppia sull’orlo di una profonda crisi.

Advertisement

Gossip

Belen precipita nel baratro: “Mesi complicati” | Le sue condizioni preoccupano e destabilizzano

Published

on

Belen Rodriguez - Newscinema.it

Belen Rodriguez – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Non c’è pace per Belen Rodriguez, i fan sono in apprensione per lei e per come è apparsa nelle ultime foto. 

Maria Belen Rodriguez, semplicemente nota come Belen, forse meriterebbe di trovare un po’ di pace all’interno di una vita che spesso l’ha messa di fronte a momenti molto difficili da affrontare, anche per lei che sembra essere un vero e proprio uragano di energia.

Personaggio televisivo e modella Argentina che ormai è in Italia da moltissimi anni, gli italiani hanno imparato a conoscerla quando era fidanzata con Fabrizi Corona. Lei la donne che ha rimpiazzato Nina Moric, un’altra bellissima che da lì a poco avrebbe comunque avuto un grande successo.

Nonostante sia spesso presente sui giornali di cronaca per via della sua turbolenta vita sentimentale, Belen è anche un personaggio televisivo, che sembrava essersi affermata nel mondo dello spettacolo, conducendo Le Iene. Ma poi, ecco la rivoluzione Mediaset e Piesilvio Berlusconi che decide di farla fuori.

Da quel momento sembra proprio andare tutto a rotoli, compresa la sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbanese, papà di sua figlia Luna Maria, si era riavvicinata al suo ex marito Stefano de Martino, da cui ha avuto il suo primo figlio Santiago, ma poi la nuova separazione, forse, questa volta, definitiva.

Mesi impegnativi

Per Belen Rodriguez, quelli appena trascorsi sono stati mesi particolarmente difficili. Un’estate torrida, che forse aveva immaginato di passare in spiaggia, a far vedere il suo fisico statuario, invece ha dovuto fare i conti con i paparazzi e con una serie di brutte notizie.

Fortuna che nella sua vita è arrivato Elio Lorenzoni, quello che è il suo attuale fidanzato e che a noi sembra somigliare molto a Marco Borriello, altro suo ex, che sia la volta buona che finalmente abbia trovato un po’ di tranquillità? Intanto i suoi fan si preoccupano per una foto che la ritrae e in cui sembra essere eccessivamente magra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen risponde

È umana anche lei che sembra invece una dea, ha accusato gli ultimi mesi di forte stress e lei stessa racconta di aver perso molto peso, ma che adesso sta recuperando per il suo benessere non solo fisico, ma anche e soprattutto mentale.

Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza“. Insomma, sembra che le cose stiano migliorando e se non sarà così nell’immediato, lo sarà un passo alla volta.

Continue Reading

Gossip

L’ossessione del principino George: mamma Kate non ce la fa | Deve chiedere aiuto

Published

on

L'ossessione del principino

Kate Middleton – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uno dei principini inglesi, ha una particolare ossessione che fa “stancare” mamma Kate, la quale cerca di assecondarlo, come ogni genitore farebbe. Vi stupirà sapere di cosa stiamo parlando, anche perché è una richiesta molto particolare.

Kate Middleton, come ha dichiarato lei stessa, è più severa rispetto al marito William per quanto riguarda l’educazione dei loro figli. Eppure, in questo caso si è fatta addolcire, quando ha deciso di assecondare una particolare ossessione di uno dei principini. Diciamo che questa richiesta, la “stanca” particolarmente, ma come si dice “cuore di mamma” e quindi cerca di fare di tutto.

La moglie di William ha sempre cercato di dare un’infanzia serena ai suoi figli, esigendo comunque sempre molta educazione, infatti, quando la famigliola esce per eventi pubblici, George, Charlotte e Louis sono sempre abbastanza impeccabili, per quanto possano esserlo dei bambini. Smorfie a parte del piccolo Louis, che tanto fanno divertire gli inglesi, Kate e William stanno facendo proprio un ottimo lavoro con i loro figli. Come dimostra l’epilogo di questa storia.

L’ossessione del principino che Kate asseconda

Ignorando soltanto per un momento il discorso dei principini, che ovviamente non vuole essere un gesto irrispettoso, volevamo dirvi che è uscita una nuova indiscrezione, per quanto riguarda il rapporto complicato e oggi pare, inesistente, tra Kate Middleton e Meghan Markle. Come è stato dichiarato da Harry, nel suo libro, Spare, pare che le due cognate non si siano mai capite veramente. Hanno sempre cercato di mantenere un rapporto cordiale in pubblico, ma in realtà non sono mai state affiatate. Recentemente è stato riportato a galla un fatto che era passato in sordina il giorno che successe, complice anche il fatto, che le due stavano partecipando al funerale della Regina Elisabetta II.

L’esperto del linguaggio del corpo, ha dichiarato che durante la famosa passeggiata che Harry, William e le loro rispettive consorti hanno fatto per il castello di Windsor, per salutare le persone, anch’esse in lutto, gli animi tra le due cognate era molto teso. In pratica, appena sono arrivate al castello, è stata notata Kate uscire immediatamente dalla macchina e dirigersi verso suo marito e suo cognato, senza aspettare che anche la Markle uscisse dall’auto. Secondo l’esperto, deve essere successo qualcosa in quell’auto, motivo per cui Kate non ha voluto perdonare la cognata e l’ha lasciata in disparte per la rabbia. Sarà vero?

Mamma Kate e l'ossessione di George

Kate e George – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il baratto in vecchio stile

Tornando a noi, ecco qual è l’ossessione del principino George che mamma Kate cerca di assecondare, con non poca fatica, diremmo. In pratica, il primogenito di William, durante un pomeriggio trascorso a casa di un compagno di scuola, ha assaggiato un delizioso succo di mele, fatto in casa dalla mamma del ragazzo. Tornato a casa, George ha chiesto a sua mamma se potesse farglielo anche lei, in quanto l’avrebbe trovato delizioso.

Così Kate Middleton, ha contattato la mamma del bambino e le ha proposto uno scambio. Lei produce il succo di mela genuino dalle sue piante di casa, per George e Kate di rimando la ripagherà con la medesima quantità di barattolini di miele, fatto in casa dalla Middleton stessa. Come sempre, la mamma è sempre la mamma.

Continue Reading

Gossip

Roberta Di Padua si mostra acqua e sapone: “Mai vista così” | Al naturale si stenta a riconoscerla

Published

on

Roberta di Padua - Newscinema.it

Roberta di Padua – Newscinema.it – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Roberta di Padua si mostra per la prima volta acqua e sapone, siamo sicuri che stenterai a riconoscerla, ma è bellissima.

Roberta di Padua è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Chi segue il programma sa bene che la versione over, con cavalieri e dame è anche la più apprezzata dal pubblico che ha eletto già i suoi preferiti all’interno del nutrito gruppo che compone il cast.

Lo scopo della versione over di Uomini e Donne è lo stesso del trono classico e cioè permettere a tutti i partecipanti del programma di trovare la propria anima gemella. Alcune delle dame e alcuni dei cavalieri sono ormai dei volti noti del dating show e il pubblico non ha intenzione di rinunciarvi.

Tra i volti più amati del trono over del programma sicuramente possiamo inserire anche Roberta che ha preso parte alle utili edizioni del programma, divenendo una delle dame più chiacchiarate, ma anche più seguite. La prova di quanto il pubblico la apprezzi, la si può trovare nel suo profilo social, con i suoi più di 300 mila follower che prendono spunto dal suo stile.

Roberta di Padua sempre perfetta

Superati i 40 anni da una manciata di mesi Roberta di Padua in studio si presenta sempre perfetta, con trucco e parrucco che sono in grado sempre di valorizzare i suoi lineamenti e la sua femminilità. Spesso però si nutre una curiosità nei confronti dei volti noti dello spettacolo, qual è il loro aspetto al naturale.

Non sono state poche le donne dello spettacolo che negli ultimi mesi si sono messe in gioco e si sono mostrate senza trucco. Questa volta è toccato alla di Padua che sul suo profilo Instagram pubblica una foto senza filtri.

Roberta di Padua senza trucco - Newscinema.it

Roberta di Padua senza trucco – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Completamente al naturale

Probabilmente i suoi stessi follower avranno stentato a riconoscerla, lei che si mostra in pubblico sempre perfetta, nel suo trucco che mette in evidenza sia gli occhi che la bocca, invece questa volta ha deciso di mettersi dalla parte delle donne comuni e di mostrarsi così.

Moltissimi gli apprezzamenti per una donna che comunque rimane bellissima anche senza trucco che incornicia i suoi lineamenti, i fan si augurano che possa, di tanto in tanto, adottare un trucco più naturale.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari