Brutto colpo per Meghan Markle | la moglie di Harry non se lo aspettava

Meghan Markle
Meghan Markle – Foto: Pinterest – popsugar.com

Meghan Markle costretta ad incassare un altro colpo basso. L’attrice, moglie di Harry duca di Sussex, non se lo aspettava proprio.

Meghan Markle deve incassare suo malgrado un altro colpo basso, di sicuro non se lo aspettava e arriva da una persona inimmaginabile. Meghan in fondo dovrebbe avere tutti i motivi per essere una donna felice e realizzata. Ha sposato Harry che anche se non è più un principe è comunque un uomo influente.

Ha avuto da lui, due bellissimi bambini, che crescono con l’amore dei loro genitori. Certo sotto alcuni aspetti potrebbe andar meglio. Meghan ha infatti rinunciato al suo lavoro e a tutto quello che era la sua vita prima di sposare Harry, ma non per questo non ha una quotidianità che dovrebbe appagarla.

Voci di corridoio avevano insinuato che la compianta Regina Elisabetta non la volesse a Corte, voce poi prontamente smentita, in quanto sembra che tra le due corresse invece buon sangue. Invece sembra che alcune notizie di cronaca rosa non la devono aver resa particolarmente felice. O per lo meno, le devono aver fatto pensare che tutto sommato che quella presa, possa essere stata una decisione che ha portato dei giovamenti ad entrambi, più o meno. No, non stiamo parlando di Harry, scopriamo subito di chi si tratta.

Una nuova vita

Le voci che volevano Meghan non particolarmente ben vista a Palazzo, si basavano sul suo precidente matrimonio con Trevor Engelson, un produttore cinematografico che è stato suo marito dal 2011 al 2014. Sembra che i due in una primo momento fossero veramente innamorati, salvo poi, le cose andare male. Trevor ha sofferto molto per la separazione, ma adesso si è preso la sua rivincita.

Attualmente Trevor non solo è un uomo molto influente in quel di Hollywood, ma si è sposato con un’ereditiera multimilionaria. Insomma, piove sempre sul bagnato. Che il karma questa volta abbia girato a suo favore?

Trevor Engelson
Trevor Engelson – Foto: Pinterest – marieclaire.com

Meghan e la crisi con Harry

Mentre il suo ex marito se la gode al fianco di quella che è la sua ricchissima moglie, Meghan deve affrontare le sue beghe familiari. Continuano le indiscrezioni su una presunta crisi con Harry, che nei prossimi giorni dovrebbe anche incontrarsi con suo padre per mettere in chiaro i nuovi rapporti tra i due, ora che non c’è più la Regina Elisabetta. Sembra che all’incontro Meghan non sia stata invitata.

Secondo quello che riportano i tabloid, la crisi tra i due sua dovuta allo scarso successo lavorativo di entrambi, con una conseguente crisi economica che ha spinto la coppia sull’orlo di una profonda crisi.