“Bugiarda”: volano stracci nella casa del Grande Fratello | Smascherata in 7 giorni

tudio Grande Fratello - Newscinema.it
Studio Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte:Web Search

Accusata di essere una bugiarda, concorrente del Grande Fratello smascherata,  sta succedendo il finimondo nella casa.

Come succede ad ogni singola edizione, il Grande Fratello fa discutere sia il pubblico che i concorrenti tra di loro. Troppo spesso sono gli stessi inquilini che di anno in anno danno la miccia per creare discussioni, ma in fondo lo fanno anche per farsi notare.

Nella prima edizione della casa più spiata d’Italia post rivoluzione berlusconiana, sembra proprio che i concorrenti si stiano dando da fare per dare elementi di discussione durante la settimana e ovviamente anche il lunedì sera, quando il pubblico sarà in studio con Alfonso Signorini. E pensare che qualcuno credeva che questa sarebbe stata un’edizione piuttosto noiosa e sottotono, invece,  già in questa prima settimana ha dovuto ricredersi. Tanto i vip quanto i nip, si stanno facendo conoscere esattamente per quello che sono.

Fuori dalla casa però, chi assiste al programma con assiduità ha modo di andare a controllare le informazioni che arrivano sui partecipanti alla trasmissione e si aprono numerosi dubbi, almeno su alcuni dei partecipanti della casa. Ecco che proprio in queste ore, una delle ragazze all’interno della casa fa parlare di se, è accusata di essere una bugiarda.

In solo 7 giorni le sue bugie sono state smascherate

Mai come in questa edizione le apparenze contano molto più dell’essere. Sembrerà strano considerando l’assenza di influencer (più o meno), eppure in questi 7 giorni è sembrato che fossero molti i partecipanti che in fondo avessero qualcosa da nascondere o comunque, motivo per far parlare di se.

Ha iniziato Paolo Masella, che ha dichiarato di non utilizzare i social e di non conoscere i meccanismi del GF, salvo poi mostrarsi estremamente preparato durante un interessante dialogo con un altro concorrente, poi ci si è messa Letizia Peris che ha parlato della sua ex. Adesso le luci sono puntate su un’altra concorrente, una non vip, stiamo parlando di Gisella.

Non proprio così Nip

Gisella si è presentata come una donna “casta e pura”, che ha un normalissimo profilo Istagram. Ma quello che balza all’occhio è il numero dei suoi follower, sono più di 140.000, insomma, una mini influencer, almeno nel suo paese, a suo dire. Lei stessa però ha raccontato che questa piccola popolarità circoscritta al Veneto, la deve ad un’intervista rilasciata per un’emittente locale.

Ma indagando in maniera specifica è stato scoperto che proprio lei si definiva una Outdoor influencer sul suo profilo social, ma poco prima di entrare nella casa ha cambiato la dicitura in operaia, pur essendosi licenziata dal suo posto di lavoro pochi giorni prima di entrare nella casa. Un mistero fitto questo, che si arricchisce con Signori che nella prima puntata si è collegato con i colleghi di Gisella, in diretta. Una vicenda tutta da seguire.