Anna Falchi irriconoscibile: “Via tutto” | La conduttrice è al capolinea

Anna Falchi - Newscinema.it
Anna Falchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Anna Falchi come nessuna l’aveva mai vista, è irriconoscibile. Ecco cosa sta succedendo alla showgirl, sembra che dirà addio alla TV.

Anna Falchi classe ’72 è un’attrice, una conduttrice e una showgirl italiana, con cittadinanza Finlandese. Tra gli anni ’90 e il 2000 la Falchi era considerata una vera sex simble della TV italiana e ancora oggi è vista come una delle donne più belle che lo spettacolo abbia mai offerto.

Una donna decisa che che ha iniziato a costruire la sua carriera quando era ancora molto giovane. Nel 1988 quando Anna aveva appena 16 anni è arrivata tra le finaliste internazionali di New Model Today e proprio grazie a questa partecipazione venne notata da quella che allora era una delle agenzie di modelle più in voga, la Way Not Model Agency.

Solo un anno dopo partecipa a Miss Italia. La sua fulminante carriera di modella, la porta a girare per tutto il mondo e a prendere parte a tutte le sfilate più importanti indossando gli abiti di alcuni dei marchi di moda più rinomati al mondo tra cui Gattinori, ma anche Pignatelli, Ferrè e molti altri ancora.

Ma dopo anni e anni di lavoro costante, sembra che la Falchi abbia deciso di dedicarsi ad altro e di mettere da parte il mondo dello spettacolo.

I suoi fan sono preoccupati

Anna è una delle donne più apprezzate della TV, sia dalle donne che dagli uomini e la notizia di un suo ritiro dalle scene, probabilmente manderebbe nello sconforto veramente in molti. ù

Per la conduttrice è un periodo di forti cambiamenti, ma vogliamo tranquillizzare tutti i suoi fan, la rivedremo ancora in Tv e speriamo in moltissime occasioni. Anna sta sì, cambiando la sua vita e compiendo altre scelte, ma non lavorative, piuttosto personali. Di recente ha rilasciato un’intervista alla Repubblica in cui dichiara di aver cambiato casa e di aver fatto un cambio realmente radicale.

Anna Falchi - Newscinema.it
Anna Falchi – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Anna Falchi a casa nuova

E mentre i giovani sognano di poter acquistare una casa tutta loro, Anna Falchi cosa fa? Va a vivere in affitto e si libera di tutto ciò di cui non ha più bisogno. “Via tutto. Con l’ultimo trasloco mi sono disfatta del mio passato. A 50 anni ho dato una svolta alla mia vita: ho scelto una casa in affitto completamente arredata“, queste le sue parole alla Repubblica.

Conclude poi affermando “Ho fatto un vero repulisti, perché con il tempo si ha bisogno di meno cose“.