Caos totale Amici: “É allucinante” | Professore su di giri manda in tilt lo studio

Amici di Maria de Filippi - Newscinema.it
Amici di Maria de Filippi – Newscinema.it – Fonte: Web

Un vero proprio caos nella scuola più famosa della TV italiana. Il professore va su di giri e lascia tutti senza parola, ma cosa combina? Scopriamo di chi si tratta. 

Amici di Maria De Filippi quest’anno sembra proprio aver alzato l’asticella per quello che riguarda la bravura dei ragazzi tra i suoi banchi. Sono moltissimi i talenti che sono entrati a far parte della classe del talent show. Ogni anni proprio da quei banchi ecco che arrivano alcuni dei talenti migliori che il panorama sia musicale che del ballo possa vedere.

Numerosi sono i cantanti, oggi di grande successo, che proprio dalla scuola di Amici di Maria De Filippi sono partiti e hanno trovato il loro successo. Non è certo un caso se tra le fila di Sanremo ogni anno ci sono moltissimi talenti che proprio nel programma della De Filippi hanno mosso i primi passi. Quest’anno alla chermes canora saranno ancora di più.

Ricordiamo infatti che Amadeus ha scelto numerosi talenti provenienti dal talent, tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Angelina Mango e molti altri ancora. In questi 20 anni di lavoro la cara Maria è stata in grado di scovare alcuni dei talenti più cristallini che il panorama italiano potesse offrire. Ovviamente questo vale tanto per il canto quanto per il ballo.

Ma a detta degli esperti di musica, quest’anno il talento è ancora maggiore rispetto agli anni passati. Alcuni ragazzi potrebbero avere una carriera veramente sfavillante. La prova? Quello che è successo nell’ultima diretta.

Amici nel caos, il prof su di giri

Maria De Filippi ogni anno sceglie i suoi coach, quelli che affiancheranno i ragazzi lungo tutto il percorso all’interno della scuola. Tra di loro ce ne sono alcuni che sono diventati dei veri e propri bracci destri per la conduttrice, Alessandra Celentano, ad esempio, è al suo posto dalla primissima edizione del programma.

Poi c’è Rudy Zerbi, anche lui da diversi anni al posto di coach. L’ex talent scout Sony è molto bravo nel cogliere i talenti dei ragazzi e forse proprio per questo Maria lo ha scelto. Proprio lui durante l’esibizione di uno dei ragazzi perde letteralmente la testa.

Mida fa perdere la testa a tutti

Uno dei talenti presenti nella scuola è il rapper Mida. Da alcuni anni, ormai, il rap è entrato all’interno della scuola. Il ragazzo sembra avere molto talento e lo dimostra con i suoi testi originalissimi.

Nell’esibizione di domenica, in diretta, ha dato proprio il meglio di se.Il Web definisce l’esibizione “allucinante“, Maria lo guarda esterrefatta e Rudy Zerbi perde letteralmente la testa,